Ancora maschere, riscopriamole!

Abbiamo parlato di recente di trattamenti viso incentrati su maschere innovative, maschere domiciliari sempre più desiderate, trendy e “comode”

Ritorniamo indietro di qualche articolo e parliamo di un altro trattamento viso proposto da Repechage che fa davvero la differenza, ed ha come cuore la  BIOLIGHT Luminex Mask, un trattamento di bellezza express dalle molteplici proprietà: attenua discromie, cicatrici dell’acne,
ideale per regalare luminosità al viso e contrastare la formazione di rughe. In soli 15 minuti la nuvissima maschera Luminex Mask rappresenta una novità assoluta nel campo dei trattamenti viso professionali. Grazie all’azione sinergica di Acido Glicolico (AHA), Acidi della Frutta, filtrato di Alga Laminaria Digitata e componenti botanici, aiuta a ridurre la comparsa di rughe ed agisce sulla pelle secca regalandole luminosità ed idratazione. L’argilla Caolino deterge in profondità e riduce il sebo in eccesso.

Dopo 15 minuti, distendere sul viso bandlette di cotone inumidite, per aiutare a rimuovere la maschera facilmente da un lato all’altro.

Rimuovere i residui di maschera utilizzando del cotone o una spugnetta per il viso inumidita con acqua tiepida.

Proseguire con il tonico BIOLIGHT™ Brightening  Toner per riequilibrare la pelle.  Applicare il siero BIOLIGHT™ Skin Correct Serum e terminare con la crema da giorno BIOLIGHT™ Brightening Daytime Protection Cream.

Ingredienti

La maschera Repêchage BIOLIGHT™ Luminex Mask si avvale dei seguenti ingredienti chiave:

Laminaria Digitata & Ascophyllum Nodosum:  Alghe idratanti, fonti naturali di 12 vitamine tra cui B12, C, E, K e Beta Carotene, 18 amminoacidi e 42 oligoelementi.

Estratto di Pelvetia Canaliculata: Alga bruna che si trova sugli scogli delle coste rocciose intercotidali superiori dell’Oceano Atlantico Orientale, e contribuisce a rendere la pelle visibilmente più luminosa.

Acido Glicolico: Questo Alfaidrossiacido (AHA) favorisce l’esfoliazione dello strato superficiale della pelle, rendendolo più liscio e levigato. Migliora quindi l’aspetto della pelle e riduce la comparsa delle rughe.

Acido citrico: Alfaidrossiacidi naturali (AHAs)

Argilla Caolino: Argilla naturale che assorbe il sebo in eccesso senza disidratare la pelle, e favorisce la riduzione di rossori e irritazioni.

Altri ingredienti naturali:

Estratto di fiori di Chamomilla Recutita (Camomilla Matricaria): Estratti di fiori bianchi e gialli di Camomilla, simili a margherite, dall’effetto lenitivo.

Estratto di radice di Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia): Ingrediente noto per le sue proprietà illuminanti sulla pelle.

Estratto di corteccia di Salix Alba (Salice): Estratto dal salice bianco (Salix Alba). Favorisce un’esfoliazione delicata della pelle, per un incarnato dall’aspetto più giovane.

Estratto di Citrus Aurantium Dulcis (Arancio): Estratto ricco di sali minerali ed oligoelementi.


Prodotti domiciliari:

I prodotti della collezione Biolight agiscono in sinergia per controllare la comparsa di colorito disomogeneo, macchie scure e iperpigmentazione. Questa rivoluzionaria linea di prodotti regala una carnagione più radiosa e giovane, grazie all’esclusivo Laminaria Digitata Complex potenziato da tecnologie innovative dedicate specificamente alla luminosità della pelle.

La collezione Repêchage® BIOLIGHT™ include:
BIOLIGHT™ Brightening Cleanser - RR92
BIOLIGHT™ Brightening Toner – RR93
BIOLIGHT™ Brightening Skin Correct Serum  BIOLIGHT™ - RR94
Brightening Daytime Protection Cream  BIOLIGHT™ - RR96

Per saperne di più : http://www.euracom.it/

 

Annalisa Piccini

    mailto:a.piccini@estetispa.it