Beauty-201309-web

Attrezzature estetiche - Lettino massaggi Seento Beauty

Innersee è lieta di presentarvi Seento, il lettino benessere multisensoriale e multifunzionale.

 Innersee ha creato un innovativo lettino multisensoriale, un prodotto unico e brevettato, che permette di integrare i trattamenti corpo eseguiti dall’operatore con un’esperienza multisensoriale che si prende cura della mente, completando l’offerta di benessere della struttura ospite.

 Seento propone protocolli multisensoriali, scientificamente validati, che attraverso la visione di coinvolgenti scenari naturali, accompagnati da suoni ed aromi accuratamente selezionati, permettono di vivere un’esperienza di totale allontanamento dai ritmi quotidiani, riportando gli individui verso la propria “zona di benessere”.

 Per adattarsi al meglio ai diversi contesti in cui il lettino viene inserito, la linea Seento è stata declinata in 3 versioni:SeentoBeauty,per i piccoli centri benessere, Seento SPA per centri termali e spa e SeentoPrestige per resort e location esclusive. 

 Vantaggi operatore:

  •         Offre la possibilità di controllare e personalizzare i percorsi di stimolazione proposti.
  •         Permette di passare dal massaggio alla stimolazione multisensoriale sul medesimo supporto, risultando vantaggioso in caso di spazi cabina ridotti.
  •         Consente di massimizzare l’efficienza del servizio offerto, integrando perfettamente le tempistiche dei trattamenti corpo con quelle dei protocolli multisensoriali.
  •         Lascia in completa libertà l’operatore, che quando non vengono eseguiti protocolli multisensoriali può eseguire qualsiasi tipologia di trattamento, in linea con la filosofia della propria struttura.

 

Benefici  per il cliente:

  •         Combinato con il massaggio eseguito dall’operatore ottimizza i risultati del trattamento corporeo, in vista del raggiungimento di un completo stato di benessere psicofisico.
  •         Consente di percepire l’esperienza psicofisica come un dolce continuum, che si compie senza alcuna interruzione.
  •         Grazie alle sue particolari configurazioni, Seento è in grado di avvolgere dolcemente il cliente per rendere più coinvolgente l’esperienza.
  •         La tecnologia avanzata è studiata per garantire la corretta esecuzione dei protocolli sensoriali senza dover ricorrere all’applicazione sul corpo di ulteriori dispositivi.
  •         La validazione scientifica alla base dei percorsi sensoriali ideati è garanzia della loro efficacia ed elemento di tutela del cliente.

 

Per avere maggiori informazioni sul prodotto:

 Innersee S.r.l.

Corso Castelfidardo 30/A

10129 Torino Italy c/o I3P

Tel/Fax: +39 011 0903218

www.innersee.it

info@innersee.it