Avantitutta

Avanti tutta

 

 

"Avanti Tutta" è un'associazione onlus creata da Leonardo Cenci con lo scopo di "promuovere l’affiancamento della attività motoria/sportiva alla terapia medica; per arrivare all’obbiettivo finale di far entrare nei protocolli di terapie, il giusto dosaggio di una monitorata attività sportiva".

 

  

 

Abbiamo scoperto Leonardo grazie alla trasmissione XLove andata in onda il 15 gennaio su Italia 1 e ci siamo subito commossi di fronte al coraggio di questo ragazzo che, colpito da un cancro, non si è arreso alla malattia e, negli ultimi due anni, ha dato un enorme contributo in ambito sociale grazie a diverse iniziative come l'associazione Avantitutta. 

 

Questo il più importante dei messaggi tratti dal sito di Avanti Tutta :

"D’altronde tutti sappiamo quanto lo sport sia un grandissimo alleato che migliora la qualità della vita, e di quanto una mentalità sportiva sia d’aiuto per combattere tutte le malattie.
Insieme possiamo dare un grande contributo.

Unitevi a noi! AVANTI TUTTA!!!"

 

Oltre ad invitarvi a visitare il sito, vi chiediamo di andare al link Sostienici con un Click per aderire alla campagna di Unicredit "Ilmiodono" e meglio comprendere tale iniziativa,

oppure votando direttamente qui: https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=1469

 

Il click del voto non costa nulla, ma aiuterete l'associazione di Leo.

 

Noi l'abbiamo fatto, ora tocca a voi!

 

Fabrizio M.

ESTETISPA