mybooker-template

Booking on-line

Le nuove funzionalità integrate nel software gestionale permettono di sfruttare al meglio Internet e i social network per dare visibilità all’attività del centro estetico

 

Negli ultimi anni la conoscenza e soprattutto l’utilizzo degli strumenti informatici è aumentato in modo esponenziale. L’avvento dei social network e la diffusione dell’informatizzazione hanno fatto sì che anche il centro estetico più piccolo debba fare ricorso ai social network, come ad esempio Facebook, per promuovere la propria attività. Il tempo a disposizione per gestire appuntamenti, scadenze, magazzino, ordini, ricevute, pulizie, ecc… non basta mai, ma con l’informatizzazione ei software dedicati, molto tempo viene risparmiato sviluppando e ottimizzando la gestione.

La società Info-Lan che sviluppa e  commercializza il software gestionale BeautyCheck e myBooker, è da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e orienta il proprio sviluppo seguendo le esigenze presenti e future, sia del piccolo centro estetico sia del centro benessere di grandi dimensioni.

 Reception sempre ‘aperta’ 

In occasione del Cosmoprof 2014, INFOLAN ha presentato il nuovo modulo ‘Booking on-line’ un  sistema che rende possibile la prenotazione in tempo reale da parte dell’utente;

non è una semplice richiesta di prenotazione inviata tramite mail da gestire manualmente, bensì un potente sistema dove il cliente finale potrà scegliere il servizio, l’operatore e la data preferita, il sistema restituirà le disponibilità del servizio prescelto in modo da concludere la prenotazione autonomamente.


Al termine della prenotazione l’operatrice visualizzerà gli appuntamenti fissati dal cliente direttamente sul planning di BeautyCheck.

Il nuovo modulo Booking On-line di BeautyCheck e myBooker: una svolta per gli addetti ai lavori.

Grazie a questa nuova funzionalità, infatti, è possibile ricevere prenotazione in qualsiasi momento, anche quando il telefono e gli tutti gli operatori sono occupati, e persino dopo la chiusura giornaliera.

Il modulo Booking On-Line consente ai clienti di prenotare i servizi offerti con la massima libertà senza essere vincolati dagli orari dell’istituto o da lunghe attese al telefono. È necessario un Pc, un tablet o uno smartphone connessi a Internet e il gioco è fatto.

Il consumatore, dopo essere entrato nel portale del centro, potrà scegliere una data e un orario per fissare l’appuntamento ed il software indicherà la disponibilità o meno e gli spazi liberi immediatamente prima e dopo l’orario desiderato. Il tutto è gestito in tempo reale e la prenotazione sarà subito visibile nel planning della reception, in modo tale che non si possano verificare sovrapposizioni.

 Web marketing per tutti
MYBOOKER TEMPLATE  +  PROMOZIONI ONLINE + PROMOZIONE SAN VALENTINO + STATISTICHE INVIO

Una funzionalità molto apprezzata dai clienti INFOLAN  è il Web Marketing effettuato attraverso il portale BeautyCheck e myBooker, dove gli Istituti di bellezza, possono comunicare, promuovere e vendere prodotti e/o servizi in modo professionale, attraverso newsletter ed SMS.

 ‘myBooker’ è uno strumento web innovativo per comunicare in modo professionale con i clienti, attraverso la creazione e la diffusione di promozioni ed eventi con la possibilità di vendere on-line i propri servizi e prodotti.

Le newsletter, facili da creare, attraverso una vasta galleria di template già pronti, suddivisi per categoria e un editor di semplice utilizzo, vengono inviate in automatico e condivise sia nel profilo facebook e twitter dell’attività commerciale sia del cliente. In questo modo con BeautyCheck e myBooker la propagazione e diffusione delle attività di Marketing  del centro estetico è garantita.

Con la piattaforma BeautyCheck e myBooker, inoltre,  è possibile vendere on-line, già dal primo utilizzo.

Bastano pochi minuti per diffondere la propria promozione, che può essere acquistata direttamente on-line, senza intermediari e senza costi di gestione aggiuntivi. Le modalità di pagamento vanno dal quello diretto in negozio oppure mediante i circuiti più diffusi: Paypal, Carta di credito, ecc…

 SMS Landing – Tecnologia intelligente per telefoni intelligenti. SMS LANDING

 Un’altra importante novità presentata al Cosmoprof 2014 è “l’SMS LANDING” uno strumento innovativo che rende gli SMS Multimediali, collegandoli a Foto, Eventi, Promozioni, Sondaggi sfruttando la tecnologia e connettività dei nuovi smartphone in commercio. Il risultato ènotevole e garantito! Questa funzione è disponibile all’interno della piattaforma myBooker.

 Tutte queste funzioni sono utilizzabili con qualsiasi dispositivo come Pc, notebook, tablet, smartphone e da tutti i sistemi operativi come Apple, Android, Windows.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: INFOLAN srl  TEL. 0373 970241 Fax 0373 380281

info@info-lan.it

www.beautycheck.it

www.mybooker.it