Chi siamo

Estetispa.com la community delle estetiste

COSA FA ESTETISPA

Estetispa, nata come rivista cartacea nel 2008, trasformata nel 2010 in portale web d’informazione ed evolutasi nel 2014 nella Community di Estetiste più grande d’Italia, è oggi punto di riferimento per tutte Voi professioniste del settore. Contenuti di qualità e ricchi di IN-FORMAZIONE, linee guida e consigli inerenti al mondo dell’estetica professionale, vi vengono forniti mediante strumenti multimediali (il nostro portale, le nostre pagine Social, la nostra News Letters, i nostri gruppi su whatsapp etc..).

Ma Estetispa fa molto di più! Tramite i social network vi permette di confrontarvi, informarvi e scambiarvi opinioni, comunicando tra voi  in “luoghi” sicuri ed efficienti, in tutta libertà e senza giudizi esterni. Estetispa si occupa anche di raccogliere informazioni sulle varie offerte di prodotto, apparecchiature e attrezzature, consigliandovi cosa effettivamente può essere utile o meno per voi selezionandoli precedentemente perché si sa, sul web si trova qualsiasi cosa.

Grazie alla nostra filosofia di lavoro, la Community di Estetispa è in costante crescita e sempre più estetiste si avvalgono dell’interattività che vi offriamo. Il continuo rimanere aggiornati e il creare e pubblicare contenuti rende Estetispa uno strumento utile e allo stesso tempo comodo,  per poter operare nel mondo dell’estetica in condizioni di assoluta professionalità.

ARGOMENTI

ESTETISPA ACADEMY

Estetispa academy ha ideato il un nuovo concetto di formazione “cucito” ad hoc per le estetiste e con le estetiste

Partendo dalla volontà di migliorare continuamente la professionalità dell’estetista a 360° la nostra Academy sviluppa tutti gli aspetti della formazione, integrandoli con le metodiche, i trattamenti, e le normative vigenti.

Se estetispa.com Informa, l’Academy arricchisce la formazione di ciascuna di voi con contenuti esclusivi elaborati e presentati in modo da rendere fruibile e veloce quello che vi serve in ogni momento della vostra vita lavorativa.

I contenuti saranno proposti attraverso link scaricabili direttamente dal nostro sito, video corsi e dispense in pdf stampabili. Questo per permettervi di poterli seguire e studiare quando avete tempo. Un gruppo di studio poi vi verrà in aiuto se avrete ancora dubbi o domande.

ACADEMY

VUOI INSERIRE LA TUA AZIENDA SUL NOSTRO PORTALE?

Contattaci e ti diremo come fare per inserire la tua inserzione sul portale Estetispa.com

CONTATTI

CRONISTORIA ESTETISPA

Estetispa nasce come rivista cartacea nel 2007, trasformata poi in portale web d’informazione nel 2010 per raggiungere il numero più alto possibile di estetiste con i sui contenuti dedicati, utilizzando quello che, ancora oggi, è lo strumento tecnologico più diffuso al mondo: il cellulare.

Evolve nel 2014 nella Community di Estetiste più grande d’Italia, che è in continua crescita, da quando approda sul Social Facebook. Qui prende sempre più piede Valentina che diventa presto il volto di Estetispa.

estetispa-la-voce-informazione-estetiste-estetica-portale

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.
View Profile

Annalisa Piccini

Si è venuta a creare nel corso del tempo l’esigenza di una componente tecnica e professionale all’interno della redazione. La nostra Annalisa partecipa alle attività per soddisfare questi standard. Direttrice tecnica di un centro benessere all’interno di un rinomato albergo situato in Acqui Terme, conferisce agli articoli la competenza necessaria per analizzare e comprendere al meglio i contenuti più pratici.
View Profile

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy