8961_ID_3

Come madre natura vuole

Da LCN una linea di tendenza…

 

La natura è la musa della nuovissima collezione nails e make-up Nature Poetry di LCN per la primavera 2014
Colori delicati, eleganti e giocosi per un total look di tendenza, rivelatore di bellezza, freschezza efemminilità, che conferisce luce e fascino a ogni donna.
Via il grigiore della città, arriva Nature Poetry, la nuova collezione
spring 2014 di LCN che celebra la natura, una costante nella moda primavera, come ci raccontano le collezioni che hanno sfilato sulle più importanti passerelle internazionali, alle quali si è ispirato il marketing LCN.
Nature Poetry si presenta con i colori delicati, eleganti e giocosi dei suoi Nail Polish, che regalano seducenti sfumature sulle unghie con l’intenso rosa Pink Butterfly, il sofisticato grigio Pebble Stone, il delicato azzurro cielo Frosted Rain e il romantico rosa Nature Poetry. Questi smalti, disponibili singolarmente o anche nell’elegante Nail Polish Cube, possono essere abbinati a strass e borchiette per un divertente e personalizzato finishing.
I Nail Polish LCN sono dermocompatibili, dalla facile stesura, dalla perfetta tenuta e stabilità del colore e resistono fino a una settimana.
Come tutte le collezioni, anche Nature Poetry si declina nei diversi sistemi che hanno reso famosa LCN, soluzioni per tutte le esigenze di colore e di durata: Colour Gel, un gel foto indurente elastico e flessibile, da applicare sull’unghia già ricostruita o da utilizzare per la nail art, con una durata che raggiunge le sei settimane; Recolution, un gel semipermanente foto indurente che si stende facilmente e resiste fino a tre settimane; Lac&Cure, un rivoluzionario sistema di colorazione che funziona come uno smalto, ma garantisce il doppio della durata, prendendosi cura delle unghie.
 
LCN - WILDE COSMETICS ITALIA - Tel. +49 (0) 151 11445446 -info@wilde-cosmetics.com