trattamenti al caffè estetispa

Consigli SPA - A Londra il caffè è servito in formato pedicure

Trattamenti e smalti signature ispirati a cappuccino, caffè espresso e al tè per eccellenza: The Earl Grey


A Londra, nel cuore di Mayfair, il Brown’s Hotel dà la sveglia in Spa con una serie di pedicure e trattamenti corpo giocati sul potere di caffeina e teina: CappucinTOE, ExpressTOE e English Breakfast Body Wrap.

 CappucinTOE pedicure
Scrub tonificante a base di caffè macinato, composto da sale marino, caffè e zucchero di canna. E’ ricco di riboflavina (vitamina B2), agente che contribuisce a mantenere la salute di pelle, capelli e unghie. Al termine dell’esfoliazione, gli ospiti sorseggiano un fragrante cappuccino, con i piedi a mollo in un invitante latte caldo. Tocco finale, la scelta dello smalto: per l’occasione il brand Ciaté ha creato il colore signature ‘make mine a mocha’, una tonalità di marrone che si adatta a tutti i toni di pelle.
90 minuti, Euro 102.

•    ExpressTOE Pedicure
Poco tempo a disposizione? Questa pedicure accurata con smalto perfetto dura il tempo di un buon caffè espresso, offerto durante il trattamento. Ed è incluso un massaggio detossinante con lozione Patchouli.
30 minuti, Euro 51.

•    English Breakfast Body Wrap
Il rito del the ha ritmi più morbidi, gli stessi su cui si svolge questo body scrub, seguito da un massaggio rilassante con olii a base di Earl Grey Tea, pompelmo, citronella e bergamotto. Pochi forse sanno che L’Earl Grey Tea contribuisce ad alleviare lo stress, a bruciare i grassi e possiede anche un effetto snellente se abbinato a un massaggio linfodrenante. Sul viso, una maschera di crema di farina d'avena ammorbidisce la pelle, mentre un impacco a base di tè freddo decongestiona le occhiaie e riduce il gonfiore attorno agli occhi.
Non manca la degustazione di un ottimo Earl Grey Tea in tazza, come solo a Londra lo sanno preparare.
90 minuti, Euro 211.