spa_07

Consigli SPA - Nuovo concept e partnership con [comfort zone]

La pluripremiata Nira Spa di Mauritius ha scelto [comfort zone]  


Un viaggio intorno al mondo attraverso il benessere. È questo il concept alla base della rinnovata Spa di Shanti Maurice, boutique resort di Nira sulla costa meridionale di Mauritius che si svela in una veste inedita: restyling per gli spazi dedicati al benessere e partnership con [comfort zone], che firma i nuovi prodotti e trattamenti ispirati a tre filosofie: “Oriental”“Indian” e “Natural – Bio”.

  • Oriental Zone: tre cabine dal look orientale affacciate su di un giardino Zen giapponese in cui vengono proposti trattamenti ispirati alle terapie cinesi, giapponesi e balinesi. Una quarta cabina è adibita esclusivamente al massaggio Thai. Nell’area relax viene servito un tè nel tipico cerimoniale cinese “gongfu”.
    Trattamento signature: ‘Tibetan Sound Massage’, il suono di una campana tibetana accompagna un massaggio total body a base di burro e olio aroma terapico, per purificare e ribilanciare il sistema rivitalizzando corpo, mente e anima. 

    Indian Zone: cinque cabine dedicate per i trattamenti Ayurveda originari dell’India tra cui Abhyanga e Abhydhara – che prevedono entrambi l’uso di due terapisti – Pizchili, Shirodhara e Choornaswedana. Rilassanti amache nel giardino indiano accolgono gli ospiti a fine trattamento insieme a un infuso a base di Dosha.
    Trattamento signature: ‘Shanti – dhara’, un massaggio Ayurveda per tutto il corpo focalizzato sul bilanciamento dei Chakra che prevede l’uso di speciali olii caldi. 

    Natural – Bio Zone: sei cabine trattamenti e una scrub room. Un’ampia proposta di scrub e impacchi a base di prodotti naturali mauriziani ed europei e a quelli eco-certificati di [comfort zone] aiutano a concretizzare, insieme ai Longevity Drink a base di frutta e verdura serviti nell’area relax, la filosofia di “Salute, Bellezza e Longevità” su cui è basata questa zona.
    Trattamento signature: 'Aromasoul Elements Massage', viaggio sensoriale attraverso quattro mondi distinti: l’esotico Oriente, il Mediterraneo, l’India e l’antica cultura delle tribù del deserto. 

    A completare l’esperienza, bevande light e speciali menu benessere e detox saranno disponibili nel ristorante del resort.

    Grande importanza è data alla personalizzazione delle esperienze individuali, offrendo consulenze preliminari con i terapisti e programmi su misura da mezza giornata, 1 giorno o più giorni per permettere agli ospiti di sperimentare trattamenti da ognuna delle singole zone e immergersi completamente nel viaggio.

    Tariffe a partire da € 780 a notte in Junior Suite in mezza pensione, tasse incluse.volo escluso

www.shantimaurice.com