Estetispa_0549_0

Contest - Nastro Rosa


Ecco a voi la NailArt creata da Valentina Cotrone che partecipa al nostro Contest "Nastro Rosa"



Partecipare alla gara è molto semplice, basta iscriversi e postare i propri lavori su Facebook sull'evento Contest Nastro Rosa della nostra pagina Estetispa FAN.

Lo scopo è aiutare la divulgazione della campagna nazionale Nastro Rosa organizzata dalla Lilt sulla prevenzione del tumore al seno.

Potete trovare:
Il regolamento cliccando qui: Vai al regolamento Contest Nastro Rosa
Per accedere direttamente al Contest: Contest Nastro Rosa


Riportiamo il messaggio con il quale Valentina ha presentato il proprio lavoro:

"Buonasera a tutte... Partecipo al contest "Nastro Rosa".
Vi presento questa nail art su ricostruzione con cartina in onore della lotta contro il tumore..
Questa mia amica è stata molto gentile a partecipare con me e subito quando glielo ho proposto ha accettato di buon grado dal momento che questa causa tocca anche lei.
Mia mamma ha avuto un bruttissimo tumore al seno, con cui ha lottato duramente e ce l'ha fatta, dopo tanta sofferenza. Ha dimostrato una forza incredibile nonostante la situazione fosse critica e ha vinto! È stata un esempio per me e i miei due fratelli e ci ha fatto capire l'importanza della tenacia, del non mollare, della speranza. Purtroppo una persona importante per la mia amica non ce l'ha fatta... e dopo otto anni di sofferenza è diventata un angelo, a 18 anni... la sua volontà era che nessuno piangesse al suo funerale e che fosse una festa gioiosa... per questo ho scelto i glitter argento e violetto, per simboleggiare la gioiosità, la forza, la solarità e l'anima pura e cristallina di questa giovane ragazza..
E ovviamente il fiocco rosa, che ci ricorda che nei momenti più brutti c'è chi ci da un grande esempio. Commossa, vi mando un abbraccio! E in bocca al lupo a tutte!!!

Valentina".

Grazie dallo staff di Estetispa.