Estetispa_616_1

Contest - Nastro Rosa


Ecco a voi la NailArt creata da Valentina Cazzola che partecipa al nostro Contest "Nastro Rosa"



Partecipare alla gara è molto semplice, basta iscriversi e postare i propri lavori su Facebook sull'evento Contest Nastro Rosa della nostra pagina Estetispa FAN.

Lo scopo è aiutare la divulgazione della campagna nazionale Nastro Rosa organizzata dalla Lilt sulla prevenzione del tumore al seno.

Potete trovare:
Il regolamento cliccando qui: Vai al regolamento Contest Nastro Rosa
Per accedere direttamente al Contest: Contest Nastro Rosa


Riportiamo il messaggio con il quale Valentina ha descritto il proprio lavoro e le motivazioni della scelta dei colori:

"Un pomeriggio di fine settembre, la mia carissima amica Valentina Benedetto entra nel nostro centro estetico e con la solarità, l'allegria e l'entusiasmo che la contraddistingue da quando ci siamo conosciute, più di venti anni fa, mi racconta della sua iniziativa di promuovere con la sua rivista di estetica la campagna "nastro rosa". Nei giorni avvenire ha sviluppato la sua Idea proponendo a tutte noi estetiste di partecipare a questa iniziativa di sensibilizzazione. Ogni giorno ognuna di noi, nei nostri rispettivi centri si rapporta con donne eccezionali. Donne con la voglia di vivere e sorridere ai giorni belli e meno belli della vita. Il senso della prevenzione deve essere questo... TUTTI INSIEME PER CONTINUARE A "VIVERE" CON LA CAPACITA' DI "SORRIDERE DEI GUAI". Da qui l idea di coinvolgere "donne" di tutte le età e "uomini" capaci con il loro amore di tirare fuori da noi il meglio. Ringrazio Vale, che in un giorno in cui avrei potuto stare a casa a riposare (lunedì pomeriggio), mi ha dato la spinta per coinvolgere persone con il sorriso grande e partecipare, con me, al CONTEST NASTRO ROSÀ. La nostra Nail Art parla della leggerezza di un aereplanino di carta che trova il coraggio di attraversare le nuvole e di un rossetto, icona della femminilità, che traccia "traiettorie di vita" fatte di alti, bassi e "fiocchi rosa".

Valentina".

Grazie dallo staff di Estetispa.