Dimagrimento e Remise en forme, il business intramontabile della cura del corpo

Dimagrimento e Remise en forme, il business intramontabile della cura del corpo

Dimagrimento e Remise en forme, il business intramontabile della cura del corpo

Trattamenti e metodi diversi per un obiettivo comune

Offrire ai propri clienti la possibilità di dimagrire e di migliorare l’aspetto del proprio corpo è una delle basi su cui si fonda il settore dell’estetica. Il dimagrimento è un business molto redditizio perché va incontro a un bisogno sempre più diffuso ai giorni nostri: perdere quei chili di troppo e avere un corpo snello e tonico nonostante l’età che avanza e le abitudini sbagliate e poco salutari. Non c’è stagione dell’anno in cui non ci si voglia prendere cura del proprio corpo, perciò il business del dimagrimento non conosce periodi di calo. E allora è facile comprendere come questo sia uno dei settori meno rischiosi su cui investire, a patto però che si offrano trattamenti e metodi efficaci e sicuri. Inoltre, essendo il dimagrimento un processo fisiologico che chiama in causa diversi fattori, non tutti rispondono allo stesso modo e perciò è bene proporre delle alternative che possano soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea.

Beauty Technology, azienda con una solida esperienza nel campo dell’estetica, ha fatto del dimagrimento una delle sue colonne portanti, specializzandosi in soluzioni innovative e diversificando l’offerta al fine di garantire risultati ad ampio raggio. Ed è proprio quello che suggerisce ai futuri imprenditori che vogliono tuffarsi in questo business o ai centri che vogliono ampliare la gamma trattamenti: “Offrire trattamenti alternativi e complementari tra loro è la chiave per avere clienti sempre soddisfatti e risultati tangibili”, dice Sergio Fusco, titolare dell’azienda.

                                                     

Il concept dimagrimento di Beauty Technology è in continua evoluzione. Ad oggi conta 4 diverse tecnologie specifiche per perdita di peso, tonificazione e contrasto degli inestetismi della cellulite.

 

 Body Slimmer è una linea di attrezzature su cui svolgere una moderata attività fisica brucia-grassi, in modo del tutto confortevole. I risultati, in termini di dimagrimento, sono favoriti dall’innovativa tecnologia che combina all’interno delle macchine l’effetto del Vacuum e dell’Infrarosso, stimolando circolazione e metabolismo. I dispositivi Body Slimmer, dal design accattivante e dotati di luci led, sono di grande impatto visivo e richiedono un adeguato spazio. La formula completa comprende tapis roulant, cyclette, lettino per esercizi e rullo massaggiante.

 

     Beauty Speed è il dispositivo per l’EMS (Elecrtical Muscle Stimulation) specifico per l’estetica. La sua efficacia è data dall’azione degli impulsi elettrici sui muscoli che vengono stimolati a contrarsi e a bruciare energia. E’ dotato di quattro programmi specifici (dimagrimento, tonificazione, drenaggio e relax) più uno manuale. E’ particolarmente indicato per rassodare e per contrastare il lassismo dei tessuti dovuto all’età o a un’importante perdita di peso. E’ l’ideale per chi non ha grandi spazi poiché è poco ingombrante.

 

 

 LipoLaser è una nuova tecnologia per il Body Contouring, ovvero per “scolpire” il corpo nei punti critici, sbarazzandosi dei cuscinetti di grasso ostinato. Posizionando gli appositi pads sulle zone da trattare, le onde laser a bassa potenza agiscono direttamente sulle cellule adipose, creando sulla membrana dei fori temporanei da cui gli acidi grassi fuoriescono per essere poi smaltiti attraverso il normale processo metabolico dell’organismo. Per favorire lo smaltimento, è consigliato abbinare un trattamento drenante alla fine della seduta LipoLaser.

 

 Presso3in1 racchiude 3 tipi di trattamento in un unico dispositivo: Pressoterapia, Elettreostimolazione e Infrarosso. Il punto forte di questa macchina è il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Agendo in sinergia, i tre trattamenti potenziano l’effetto snellente e drenante, risultando davvero efficaci contro cellulite e ritenzione idrica.

Essendo tutte complementari tra loro, queste quattro tipologie di trattamento creano la combinazione perfetta per un concept dimagrimento e remise en forme a 360°, completo e adatto a tutte le esigenze. A coronamento di tutto ciò, presto arriverà l’esclusiva linea di prodotti alimentari dietetici perché, va ricordato sempre, un programma di dimagrimento non può prescindere da un’alimentazione sana ed equilibrata.

 

Beauty Technology logo

Scopri di più
www.beautytechnology.it

scrivici info@beautytechnology.it

o chiamaci 02/89056080