
Estetica Medicale - EPIDERMAL REPAIR
Trattamento lenitivo per la pelle che ha subito trattamenti estetici
Molti prodotti cosmetici utilizzati post trattamenti estetici sfruttano un effetto occlusivo della pelle al fine di proteggerla durante il processo di guarigione. Questi prodotti, spesso caratterizzati da una consistenza che può risultare grassa e appiccicosa, possono non essere utilizzati con costanza. Epidermal Repair di SkinCeuticals ha una texture cosmeticamente gradevole ed associa due azioni: forma sulla superficie della pelle un velo protettivo e nello stesso tempo svolge un’attività lenitiva e cicatrizzante grazie alla presenza di Centella Asiatica, Sodio Palmitoil Prolina e Acqua Floreale di Ninfea Alba.
Epidermal Repair è formulato per favorire la riparazione della pelle, facilitando un ripristino della funzione barriera. Questo trattamento aiuta ad alleviare le sensazioni di scarso comfort della pelle sensibile diminuendo i rossori. Ideale per un utilizzo post-procedure dermatologiche, inclusi peeling chimici da leggeri a medi e trattamenti laser
Questo trattamento contiene un concentrato di due attivi efficaci e clinicamente testati che aiutano a lenire la pelle e ripristinarne le funzioni barriera: il Beta Glucano e la Centella Asiatica.
BETA GLUCANO
Protegge la pelle
Facilita il ripristino della funzione barriera attraverso la stimolazione della produzione di collagene e l’accelerazione della riproduzione cellulare
ESTRATTO DI CENTELLA ASIATICA
Stimola il collagene I e III, favorendo la riparazione dei tessuti
Protegge la pelle dagli arrossamenti
Vanta proprietà anti-batteriche
SODIO PALMITOIL PROLINA E ACQUA FLOREALE DI NINFEA ALBA
Agiscono insieme per lenire e ridurre la sensazione di prurito
Applicare sul viso una volta al giorno o secondo necessità. Massaggiare uniformemente una piccola quantità di prodotto sulle zone interessate.