Skin Regimen_Ambient

Evento - 17 – 22 NOVEMBRE 2014: Face Longevity Week

La settimana dedicata alla salute e bellezza del viso

 

SPA Longevity Week è un’iniziativa [ comfort zone ] attiva dal 17 al 22 novembre, finalizzata a diffondere la cultura della bellezza, salute e longevità promossa dall’approccio Skin Regimen.

In 300 spa e istituti in tutta Italia sarà offerto il trattamento viso LONGEVITY FACIAL™, della durata di 30 minuti, ad un prezzo esclusivo di € 25,00. Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti della nuova linea Skin Regimen con uno sconto di € 20,00 su ciascun prodotto.

 Skin Regimen è la nuova sfida [ comfort zone ] all’invecchiamento.

Il progetto è stato messo a punto da un gruppo di ricercatori, medici e nutrizionisti stimati internazionalmente. Il risultato è un approccio olistico evoluto supportato da accurate ricerche scientifiche finalizzato a comprendere e contrastare il processo di invecchiamento e quindi a favorire la longevità.

L’assunto alla base dell’approccio Skin Regimen è categorico: la nostra pelle non mente mai. Il volto racconta la nostra storia e il nostro stile di vita. Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è perciò necessario correggere le proprie abitudini adottando un’alimentazione bilanciata, una corretta attività fisica e un’efficace gestione dello stress. Tutti questi principi sono descritti nel libro Skin Regimen – Salute, Bellezza e Longevità, frutto degli studi del comitato scientifico, disponibile presso i centri [ comfort zone ]. Grazie alle ricerche degli esperti sono stati inoltre sviluppati prodotti cosmetici all’avanguardia, un trattamento viso professionale (trattamento Longevity FacialTM), e due barrette biologiche: Skin Regimen Power Bar & Skin Regimen Energy Bar.

La prima con Goji, cioccolato e Spirulina ad azione antiossidante ed antietà, la seconda con farro e mandorle ad azione energizzante per prevenire la stanchezza.

 La lista delle spa e istituti che aderiranno all’iniziativa sarà disponibile sulla pagina Facebook di [ comfort zone ].

TRATTAMENTO LONGEVITY FACIAL™

LONGEVITY FACIAL™ rappresenta una vera rivoluzione nell’offerta professionale, garantendo risultati visibili in metà tempo rispetto ad un trattamento tradizionale. 30 minuti per rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso per un aspetto rivitalizzato e ringiovanito. L’efficacia degli attivi high-tech e derivati dai superfoods contenuti nelle formulazioni cosmetiche della linea Skin Regimen è massimizzata dalla manualità ispirata al Kabat, un metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei e l’elasticità muscolare.

LONGEVITY FACIAL™ è raccomandato per tutti:

 Per le pelli giovani, per prevenire i primi segni dell’età e rallentare l’invecchiamento

 Per le pelli mature che necessitano correzione, prevenzione e cura costante.

 Risultati:

 Azione compattante e ridensificante immediata

 Riduzione dell’aspetto delle rughe.

 Colorito uniforme e luminoso.

 

L’APPROCCIO SKIN REGIMEN

deactivate aging, activate longevity

Il progetto Skin Regimen vuole proporre uno stile di vita che insegna la cura di sé attraverso un approccio olistico evoluto, supportato da accurate ricerche scientifiche. Oltre ai prodotti cosmetici sono stati messi a punto un trattamento viso, protagonista della FACE LONGEVITY WEEK ed un trattamento corpo professionale, un libro che racchiude i suggerimenti degli esperti per un’alimentazione bilanciata, una corretta attività fisica, un’efficace gestione dello stress e, in generale, uno stile di vita che favorisca la longevità. A completamento di questa linea nutricosmeceutica si vanno ad aggiungere due novità: Skin Regimen Energy & Power Bar: barrette biologiche certificate per uno snack salutare ma gustoso a basso indice glicemico, senza zuccheri aggiunti, ma con alto contenuto di fibre per tenere bilanciato il livello di zuccheri nel sangue. Skin Regimen Energy Bar è arricchita con farro e mandorle da agricoltura biologica, ideale a metà mattina o pomeriggio, per mantenere alto il livello di energia bilanciando i carboidrati e apportando sali minerali nell’organismo. Ottimo alleato per prevenire la stanchezza. Skin Regimen Power Bar ricca in proteine e vitamine del gruppo

B, contiene goji, quinoa e spirulina da agricoltura biologica, fonte vegetale di proteine, per un’azione antiradicalica, antietà e contro lo stress.

Skin Regimen, ideata dal Dottor Davide Bollati, Presidente Davines S.p.A e fondatore di [comfort zone], è stata sviluppata da un team di medici esperti in diversi ambiti che ha lavorato per individuare ed approfondire i principali fattori alla base dell’invecchiamento.

Fanno parte del Comitato Scientifico:

- Dottor Filippo Ongaro, esperto di medicina anti età e divulgatore scientifico

- Dottoressa Mariuccia Bucci, Nutridermatologa

- Dottor Massimo Gualerzi, Cardiologo

- Dottor Fulvio Marzatico, Farmacologo e docente universitario

- Janette Bronée, Nutrizionista

- Antonella Latilla, Master trainer internazionale in formazione e sviluppo trattamenti spa.

Per ulteriori informazioni:

http://www.comfortzone.it/