1

GLYTONE® il filler della tradizione farmaceutica

Il filler dalla composizione inedita ed esclusiva

 

La ricerca farmaceutica, in continua evoluzione, è oggi in grado di fornire risposte efficaci per contrastare il naturale processo dell’ invecchiamento cutaneo. Merz multinazionale farmaceutica sempre attiva sul fronte dell’innovazione, aggiunge al suo portfolio la linea Glytone®.
GLYTONE® IL FILLER DELLA TRADIZIONE FARMACEUTICA
Merz, forte del suo impegno negli ambiti di ricerca, qualità e sicurezza, ha recentemente acquisito Glytone® linea di prodotti messi a punto seguendo i più rigorosi standard del settore per garantire in chi lo utilizza, l’assoluta sicurezza che solo le azienda farmaceutiche sono in grado di assicurare.
GLYTONE® IL FILLER DALLA COMPOSIZIONE INEDITA ED ESCLUSIVA
Glytone® è un prodottoo di ultima generazione, dalla composizione brevettata e unica. L’innovativa associazione di mannitolo, acido ialuronico cross‐linkato e acido ialuronico libero, permette la maggior durata dell’effetto riempitivo e nello stesso tempo rivitalizza i tessuti contrastando l’azione dei radicali liberi.
GLYTONE IL FILLER TECNOLOGICAMENTE AVANZATO
Grazie all’ottima elasticità Glytone® ha un’alta capacità liftante che conferisce nello stesso tempo un look naturale per un effettoo estetico di lunga durata.
GLYTONE® IL FILLER SU MISURA
Con la sua straordinaria morbidezza, Glytone® risulta estremamente maneggevole e permette così al medico di raggiungere risultati personalizzati e molto naturali. Grazie alle sue quattro formulazioni, Glytone® è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, dalla biorivitalizzazione al riempimento di solchi profondi. In virtù della sua particolare fluidità, Glytone® risulta essere un trattamento molto confortevole per il paziente nella sede dell’applicazione.
Le aree che si possono trattare con Glytone®
La Linea Glytone® è indicata per un’ampia gamma di opzioni di trattamento:
Levigare le rughe più soli e distendere quelle più pronunciate. Glytone® spiana le rughe superficiali intorno ad occhi e bocca e riempie le pieghe più profonde donando al viso un aspetto più giovanile.
Modellare i contorni del viso e riprisQnare i volumi persi. Glytone® volumizza le aree caratterizzate da solchi profondi e ridefinisce il contorno di viso e guance.
Serve anche a riempire le labbra e definirne il contorno per un sorriso più sensuale.
Ridonare turgore alla pelle e ringiovanirla. Glytone® reidrata la pelle donando nuova freschezza a viso, collo, decollete e mani.
Composizione unica
Glytone® è esclusivo per la sua composizione specifica e brevettata ed è disponibile in 4 formulazioni per soddisfare ogni richiesta.