BESPOKE_FASHIONIZER_SPA_UNIFORM_LIFEHOUSE_grande

Gestione - La divisa e la sua importanza

Acquistata o fatta realizzare ad hoc, ma sempre in ordine.

Acquistata o fatta realizzare ad hoc, importante che sia sempre in ordine Perché l’immagine conta, e nessuno più di chi applica ogni giorno la propria abilità proprio alla cura dell’immagine dovrebbe saperlo.

Ecco perché è fondamentale curare l’aspetto della divisa perché, insieme all’ambiente del vostro Istituto e al vostro sorriso, è il primo biglietto da visita che presentate ai vostri clienti e trasmette un’impressione che, per quanto superficiale, è determinante nel formarsi dell’opinione complessiva.

La vostra divisa deve trasmettere professionalità e attenzione al dettaglio, perché è proprio questo che i clienti vengono a cercare nel vostro Istituto.

Sarebbe buona norma scegliere una divisa unitaria, funzionale e comoda, per tutti gli operatori, evitando l’aspetto trascurato che comunica la vista di differenti tagli nell’abbigliamento, per non parlare addirittura delle diversità di colore… tutti particolari che suggeriscono un’idea di approccio quasi dilettantesco al lavoro.

Ed è ovvio che, per chi si mette nelle vostre mani, nessuna idea è meno piacevole di una scarsa professionalità.

La vostra divisa deve parlare di voi e del vostro lavoro.

Il vostro lavoro è la cura dell’immagine.

Quindi perché non cominciare da quella dei vostri collaboratori?

 

Provate a guardare il sito di Fashionizer Spa una società di progettazione specializzata nella produzione di alta qualità di uniformi per spa di lusso, centri termali e benessere in genere (i prezzi partono da 43,50 per la tunica e 46,50 per il pantalone).

 Hanno studiato un tessuto in cotone davvero rivoluzionario, il CPF, che offre il massimo delle prestazioni sia in centri termali che nei saloni estetici.

Oltre alle oltre 30 linee di uniformi sia per donne che per uomini, realizzano anche design studiati su misura per il cliente, che consente di poter scegliere tra qualsiasi stile, in qualsiasi combinazione di tessuto e colore. Tra i molti clienti di  prestigio in Europa e negli Stati Unitici sono: The Sanctuary, Covent Garden, Four Seasons Hotels & Resorts, Aman Spa, Six Senses Spas, per citarne solo alcuni.