859-GINA-BROOKE-200X200

Gina Brooke, prossimamente in Italia

Gina Brooke, make up artist di MADONNA e degli Studios di Hollywood,

torna in Italia per condividere le sue tecniche, i suoi segreti e le ultime novità di INTRACEUTICALS

 

Gina Brooke “make up artist”di Madonna (www.ginabrooke.com) e delle produzioni cinematografiche di Hollywood, è nuovamente in Italia.

 Gina farà un road show per parlare ad un pubblico esperto del suo segreto: Intraceuticals®, il vero e originale trattamento che consente di veicolare acido ialuronico nel profondo della pelle senza aghi, punture o dolore, unitamente agli effetti benefici dell’ossigeno iperbarico.

 Abbiamo già programmato con lei eventi a Roma e Milano rivolti principalmente alla nostra clientela, nell’ambito della medicina estetica, estetica professionale e Spa, per training e informazioni sulle novità in arrivo.

 

Non perdetevi le date:

16 febbraio ROMA

18 febbraio MILANO

 

La collaborazione di Gina Brooke con Madonna include otto worldwide concert tours (Reinvention tour 2003 dove Brooke ha creato un paio di ciglia custom made per Madonna, Confessions tour 2006 dove ha creato le ciglia ai brillanti fatte a mano, Hard Candy tour 2008 e Sweet & Sticky tour 2009), e vari video musicali, incluso "Hung Up" diretto da Johan Ranks, che le è valso il premio MVPA come miglior make up.

Gina è stata anche la make up artist di vari film tra cui “La duchessa di Windsor” dove ha curato il make up di Madonna e di tutti gli interpreti.

Gina ha lavorato con i più bei volti del mondo inclusi musicisti, supermodel e fotografi oltre a Madonna, Naomi Campbell, Gisele Bundchen, David Beckham, Justin Timberlake e Fiona Apple.

Collabora con fotografi quali Steven Klein, Mert e Marcus in campagne pubblicitarie per Dolce e Gabbana, Lanvin, Giorgio Armani, Akris, Pinko e H&M.

 Gina Brooke è particolarmente legata a Intraceuticals® perché è la tecnologia che consente di raggiungere risultati immediati a livello di anti-age grazie a un trattamento assolutamente non invasivo, privo di rischi e decisamente piacevole. Non c’è sessione di make up di Gina che non inizi con un trattamento Intraceuticals® per preparare la cute al meglio e ottenere un vero effetto “red carpet”.

 Gina utilizza ormai da oltre 9 anni Intraceuticals® che nasce in Australia nel 2001.

 Nel corso dei training Gina vi trasmetterà il suo entusiasmo per un trattamento che dopo anni di successo resta l’unico e l’originale capace di unire agli effetti benefici dell’ossigeno i sieri specifici per dare a ogni tipo di pelle quello di cui ha bisogno.

Questi sieri che contengono un’altissima percentuale di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, vitamine, antiossidanti e altri elementi fondamentali per la bellezza della pelle, vengono veicolati negli strati più profondi della pelle tramite il trattamento all’ossigeno iperbarico prodotto dalla nuova apparecchiatura Intraceuticals®. La linea è composta da una gamma molto completa di sieri che agiscono in modo specifico a seconda dei risultati che si desiderano ottenere.

L’effetto comune è quello di un’azione biorivitalizzante in grado di idratare e rassodare la pelle oltre che donare un effetto lifting immediato e indolore, senza i rischi che altri trattamenti comportano.

 Grazie a Gina possiamo scoprire come continuare a portare il segreto della bellezza delle Star di Hollywood a tutte le donne italiane!

 Per info:

Enermedica srl

Numero Verde 800 911 820

www.intraceuticals.it

www.intraceuticals.com