hotel-arts-barcelona-hotel-exterior-2-1252

Hotel Arts Barcelona ha aperto 43 the Spa

'Il Sublime Diamante Journey' e 'The Experience 43 Sea' i trattamenti mood di Natura Bisse 

The Ritz-Carlton Hotel Company, ha cambiato la SPA dell'hotel di Barcellona da un rifugio di benessere Six Senses in una SPA che offre trattamenti firmati dalla nota marca di skincare spagnola Natura Bisse.

"Quando il Ritz Carlton ha deciso di non rinnovare il contratto di locazione con Six Senses Spa, ha scelto di rivolgersi a WTS per rilanciare la zona dedicata al benessere ", ha detto Susie Hammer, vice presidente di WTS International."Lavorando a stretto contatto con la SPA Director del centro benessere dell'hotel, Alexandra Martinez, abbiamo selezionato il brand spagnolo Natura Bisse come linea di prodotti esclusiva. Natura Bisse è conosciuta in Spagna come leader nel mercato della cura della pelle di lusso per l’uso innovativo di ingredienti attivi.

Dopo lo sviluppo di menu, WTS si è occupata della selezione della nuova squadra di professionisti da impiegare all’interno del centro benessere, che è stato completamente rivisitato e ha riaperto proprio nel mese di luglio. Il 43 the SPA si compone di otto sale per trattamenti - alcuni dei quali con vista panoramica sul lungomare, molte delle stanze di trattamento vantano luce naturale e tutte sono dotate di illuminazione cromoterapica. La Zona umida della spa, firmata Klafs, comprende saune, bagni turchi cromoterapia, vasche vitalità e fontane di ghiaccio. Il centro benessere dispone anche di una sala relax e una terrazza all'aperto - che si affacciano sulla costa spagnola. Completa la SPA l’attrezzato centro fitness.

Sono due i trattamenti di punta: 'The Sublime Diamante Journey', che utilizza l'energia magnetica per penetrare gli strati più profondi della pelle in combinazione con un massaggio Shirodhara con oli aromaterapici e piccole conchiglie applicate alla punti di pressione. Per la pelle più liscia, più soda, il secondo è 'The Experience 43 Sea', un trattamento che incorpora tecniche di chiropratica eseguite con conchiglie e oli aromaterapici. L’Hotel Arts Barcelona è frequentato da ospiti provenienti da tutto, "43 the Spa” ha una delle collocazioni più accattivanti per gli amanti dell’arte, infatti gode di alcune delle migliori vedute di Frank Gehry 'Peix' una delle sculture accattivanti del mondo