huberMotionLab

Huber Motion Lab

L’attività fisica “brucia-grassi”

 

L’abbiamo visto al Cosmoprof, dove ci è  stato presentato dal G.M. Richard Pavia.
Huber Motion Lab è il nuovo modo di consumare grassi in modo mirato e globale. 


Perché? 
Il corpo viene sollecitato nella sua globalità e in perfetto equilibrio posturale.


Grazie al cardiofrequenzimetro in dotazione, gli sforzi muscolari sono monitorati e l’energia necessaria per migliorare la performance verrà attinta solo dalle riserve di grasso. Progressivamente le adiposità localizzate diminuiscono e i muscoli ritrovano tono.

Come funziona?
Gli esercizi di trazione o di spinta effettuati con questo attrezzo, sono sempre in opposizione rispetto alle maniglie. Il corpo si rimodella progressivamente, grazie alla scelta di protocolli specifici, all’intesità degli sforzi, alle ripetizioni delle serie e i tempi di riposo. I dati vengono memorizzati e il software definisce le curve di progressione in modo personalizzato.

L’alternarsi dei movimenti aleatori della piattaforma e della colonna, mettono il corpo in una continua situazione di adattamento e questo consente di ritrovare la naturale posizione. La schiena, il collo la testa si riallineano, gli addominali e i dorsali si contraggono, il tutto in modo simultaneo e ciò permette alle braccia e alle gambe di esprimete al meglio il controllo della loro forza. Con questo tipo di attività, in modo progressivo, la curva dorsale migliora e le tensioni muscolari si alleviano, dando pian piano, elasticità e flessibilità al corpo.

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto, info@estetispa.com