estetispa_964_solari_matis

I LOVE MY SKIN by MATIS

Programma di prevenzione solare

 L’abbronzatura rappresenta un meccanismo di difesa della pelle, che si attiva per proteggerci dagli effetti dannosi delle radiazioni UVA e UVB.

Infatti, gli UVA sono i cosiddetti “raggi che invecchiano” e, penetrando a fondo fino al derma,  sono i principali responsabili dell’ invecchiamento precoce e di patologie cutanee.

Invece, i raggi UVB sono noti come “i raggi che scottano”, colpiscono lo strato più esterno dell’epidermide, danneggiandone la superficie cutanea e determinando scottature ed irritazioni.

 È importante, quindi, ricordare che non è necessario rinunciare alla tanto amata abbronzatura, ma è fondamentale imparare a proteggere la nostra pelle nel modo giusto. Matis Paris, eccellenza nel campo dei trattamenti di bellezza, pensando alle esigenze dei propri consumatori e della loro pelle, lancia “I LOVE MY SKIN”,  un programma di prevenzione solare  che invita a scoprire come proteggere al meglio la propria pelle dai raggi solari, per ottenere un’abbronzatura bella e sicura!

Recandosi nei punti vendita Matis, una BEAUTY EXPERT MATIS PARIS consegnerà una ricetta di protezione solare personalizzata.

 Con Matis Paris, eccellenza nel campo dei trattamenti di bellezza,

l’ abbronzatura è radiosa, protetta e unica ..come la nostra pelle!

 

www.matis-paris.it