3628-metrodesign-1

I Nail Center non sono tutti uguali

Eleganza e design al servizio dell’efficienza

 

Le unghie le fanno in tanti. Tantissimi. Basta consultare il nostro portale quotidianamente o visitare qualche fiera di settore per renderci conto dell’interesse che gravita intorno al mondo del Nail e del numero impressionante di professioniste che si applicano nel campo. Nail Center, Nail Corner in istituto. Tutte fanno tutto e tutte hanno tutto. Ma come? Non è una domanda di secondo piano. I Nail Center non sono tutti uguali e di questo non ce ne accorgiamo soltanto noi. Il primo ad accorgersene è il cliente. Un ambiente elegante, bello e al tempo stesso funzionale rappresenta un valore aggiunto. Perché c’è da fare una precisazione: in questi tempi si sente parlare sempre più frequentemente di crisi. Ma siamo davvero sicuri che questa non dipenda anche da noi? La domanda in questo settore non è calata, anzi. Abbiamo pubblicato tempo fa dei dati che dimostrano una crescita continua, ma ve ne potete accorgere anche voi. Il Nail piace e serve. 
Allora come fare a rendere il proprio Nail Center attraente per il cliente e al contempo funzionale per l’attività quotidiana?
L’arredamento è il primo passo. Bellezza, eleganza, raffinatezza senza perdere l’efficienza. Anzi, incrementandola. Bellezza sostenibile.
Estetispa Vi consiglia la linea Metròdesign. Nata dall’esperienza nel settore di Beauty Service Perugia e dalla collaborazione con lo studio di progettazione Andrea Pascucci,  Metròdesign interpreta le esigenze del Nail Center e lo rende unico.
Dal tavolo Kubik, alle linee Style e Light, tutte le soluzioni proposte sono studiate per diventare le vostre soluzioni e l’oggetto del desiderio del vostro cliente.
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Chiama il numero 0755002648 Contatta via mail all’indirizzo info@beautyserviceperugia.it 

Visita il sito  - Clicca qui –