III CONFERENZA NAZIONALE REPECHAGE

III CONFERENZA NAZIONALE REPECHAGE

Si è tenuta a Milano lo scorso 9 ottobre la III conferenza Nazionale di Repechage, in occasione della presentazione della nuova maschera domiciliare ai peptidi

Maschera Domiciliare BOTOX-LIKE efficace in 10 minuti:
Triple Action Peptide Mask
Anti-Age; infusa con Peptidi e puro Filtrato d’Alga

E’ stata l’occasione per riunire persone che rendono speciale il nostro mestiere e ti danno la spinta per migliorarti, per saperne di più, per conoscere non solo i protocolli, ma tutto quello che sta dietro ad un’azienda che ti sostiene e ti aiuta a crescere perché ci crede, perché sa che la sua ricerca può avere un seguito e successo solo se i risultati saranno condivisi con un’adeguata formazione alle professioniste.

E’ sempre un piacere incontrare Lidya Sarfati, un donna di successo, ma estremamente semplice e solare.

Lidya è colei che ha creato Repechage, ed ha portato le sue idee in 50 paesi del mondo con entusiasmo e tantissima professionalità.

Non era la prima volta che partecipavo ad un incontro con la famiglia di Euracom (distributore di Repechage) ed assistevo ad una conferenza di Lidya, che dire, c’è un tale affiatamento tra i membri dello staff e gli ospiti che sembra di essere ad una festa piuttosto che ad un meeting di lavoro.

L’occasione ha riunito sul palco accanto a Lidya, due icone della bellezza italiana: il Dott. Sergio Noviello FELLOW AMERICAN ACADEMY OF COSMETIC SURGERY CERTIFICAZIONE BOARD INTERNATIONAL DIVISION AMERICAN BOARD OF COSMETIC SURGERY e Angela Noviello, estetista prima di tutto, ma anche direttore Italia e coordinatore Europa di OTI Oncology Esthetics, una passione che l’ha portata al successo, attraverso un impegno costante, ed una determinazione che ha reso il suo progetto vincente.

Abbiamo intenzione di raccontare nel dettaglio quali sono stati i loro interventi, perche sono tutti ricchi di contenuti molto importanti e significativi.

Non da ultimo l’intervento della giornalista Lucia Corna, che ha fatto una bellissima carrellata sul tema “I trend del Beauty: tra moda, marketing, i nuovi bisogni della donne” dove ci racconta come il mondo della cosmesi è cambiato in base alle esigenze del pubblico moderno, sia uomini che donne.

 

Come dicevamo l’occasione della conferenza è stata la presentazione della nuovissima maschera ad uso domiciliare:

Triple Action Peptide MaskAnti-Age

 infusa con Peptidi e puro Filtrato d’Alga che Agisce in 10 minuti, regala alla pelle luminosità ed idratazione, e sfrutta esclusivo blend di 4 diversi peptidi, puro filtrato d’alga ed estratti botanici.

L’Acetyl Hexapeptide-8 ad azione liftante botox-like distende linee profonde e rughe d’espressione; il Palmitoyl Tripeptide-1 stimola la produzione di collagene; la crisina accentua la luminosità dell’incarnato; il filtrato algale è fonte naturale di 12 vitamine incluse B12, C, E, K e Beta Carotene,  18 amminoacidi, 42 oligoelementi, acidi grassi essenziali ed acido alginico.

ISTRUZIONI
Dopo aver deterso la zona con la formulazione detergente più adatta alla tipologia di pelle (1), aprire la confezione e distendere la maschera su tutta la superficie del viso (2). Rimuovere la pellicola di carta, sistemare la maschera affinché aderisca completamente alle linee del viso e lasciare in posa per 10 - 15 minuti (3). Dopo il tempo di posa, rimuovere la maschera senza risciacquare, ed utilizzarla per eliminare eventuali eccessi (4). Proseguire con il siero Repêchage® C-Serum® Seaweed Filtrate e con la crema Repêchage® Hydro-Complex®  PFS. Utilizzare la mattina o la sera.

Applicare una volta o due alla settimana per rivitalizzare l’aspetto della pelle, prima di un evento speciale, oppure la mattina prima del make up.

Lidya Sarfati si è soffermata sulla gestione del marketing che è necessario adottare nei nostri centri per avere successo, è indispensabile la formazione del personale, la creazione di un ambiente raffinato e rilassante dove la cliente si può sentire immersa di un’oasi creata solo per lei, ed assolutamente non è pensabile che ogni singola cliente non esca dall’istituto senza prodotti domiciliari. Per aumentare il giro d’affari del 50% è sufficiente che ogni nostra cliente acquisti ALMENO tre prodotti: latte, tonico ed una crema, e non ci sono scuse che possano giustificare la mancata vendita.

Da qui a salire il nostro business aumenta e diventa un punto di riferimento per le persone che si affidano alle nostre cure.

Serietà, professionalità, entusiasmo, passione e la scelta di un’azienda che formula, studia e produce i cosmetici, come partner, sono elementi indispensabili se vogliamo ottenere risultati incoraggianti e duraturi nel tempo.

 

Annalisa Piccini