estetispa_ 0755_ maletti

Il Gruppo Maletti arreda il Cezanne

Il progettista del Salone Cézanne di Mosca ha scelto il gruppo Maletti per arredare questo esclusivo tempio della bellezza.

Il Cézanne, situato in un luogo storico della città - Kutuzovsky Prospekt, la via principale di Mosca - è un luogo piacevole in cui farsi coccolare da parrucchieri, stylist, esperti di manicure e pedicure e cosmetologi.

Maletti anche in questo caso dimostra la sua forte vocazione internazionale e come la qualità italiana del marchio sia molto apprezzata all’estero.

La realizzazione del salone è stata affidata al team di progettazione Maletti che ha curato l’arredamento di alcune zone interne con l’obiettivo di creare un ambiente elegante e allo stesso tempo accogliente.

 

Sono stati scelti per questo spazio alcuni prodotti di punta del catalogo Maletti: da Air Massage, il lavatesta con alza gambe elettrico e massaggio ad aria integrato, alle poltrone girevoli Paloma, caratterizzate da linee essenziali ed eleganti e realizzate con i migliori materiali presenti sul mercato. Completano l’arredamento gli sgabelli Special di Nilo, azienda consociata del Gruppo Maletti che si occupa dell’arredo di SPA, centri estetici e centri benessere.

 

Tutti gli arredi di Maletti si focalizzano sul benessere percepito dai clienti e nascono proprio per offrire loro un momento di rilassante distacco dalla quotidianità, senza però tralasciare la qualità di lavoro degli operatori del settore.