Il Marketing del Vostro centro estetico

Il Marketing del Vostro centro estetico nel periodo estivo

Ciao Ragazze,

durante molte delle mie dirette dove l'argomento principe è l'utilizzo dei Social per incrementare il Vostro fatturato e la Vostra visibilità, è emerso un dato fondamentale: credete tutte di non avere tempo da dedicare alla pianificazione del marketing del Vostro centro estetico.

Molte di voi non hanno un programma lavori dedicato al markenting e questo  Vi porta a dedicarvici quando 

  • avete un momento buco
  • quando vi ricordate
  • quando non avete niente di meglio da fare

Errore enorme se pensate che basterebbe scegliere ad esempio il lunedi mattina, per pianificare le varie strategie della settimana  (con un pò di esperienza, anche del mese perchè no), programmare il tutto e "dimenticarvene" fino alla settimana/mese seguente. 

Vi faccio un esempio: una tipologia di Marketing che si sta dimostrando utile a far crescere il fatturato  e a far percepire ai vostri clienti che vi prendete cura di loro, anche a distanza, è l'uso di software come quello ideato da Beautycheck. Si chiama myBooker e guardate un pò cosa sa fare?!?

In primis Beautycheck analizza le schede dei Vostri clienti e le Vostre vendite per generare delle campagne efficaci e stimolanti!

 Vi mette a disposizione diversi template ... Avete presente quando mi andate in crisi con la parte di impaginazione grafica delle Vostre promozioni? Beh, qui ve le trovate già pronte, ovviamente personalizzabili con il vostro logo, il messaggio che vorrete inviare e attivare l'invio!

La Vostra cliente riceverà un messaggio sul proprio cellulare e con il suo nome 

 La Vostra cliente potrà scaricarsi il proprio Voucher e presentarvelo al momento della prenotazione.

Dove sta l'aiuto? Prendiamo ad esempio i compleanni: Voi strutturerete 1 volta sola il messaggio per i compleanni, sarà poi myBooker ad inviare il messaggio nel giorno del compleanno delle vostre clienti. Insomma lo fate una volta e non ci pensate più. Altro esempio: promozioni per i mesi estivi? Le dovrete pensare e strutturare una volta, poi imposterete le date d'invio e ci pensarà mybooker a ricordarsi di mandarle a tutte e vostre clienti e così vià... Un validissimo aiuto che vi farà risparmiare tempo e guadagnare soldi.

Se ne volete sapere di più, io vi consiglio di contattarli, sono molto disponibili. I loro recapiti sono: 

myBooker by Beautycheck

Tel. 0373/970241 oppure Cell. 346/4989565 

beautycheck@infolansrl.it

Spero di esservi stata utile.

La Vostra Valentina