Fai perdere velocemente i chili di troppo con Body Slimmer

Insegna alle tue clienti ad amare il proprio corpo muovendosi

Ci siamo! È quel periodo dell’anno in cui, dopo i lunghi mesi invernali passati sotto maglioni di lana e cappotti, si comincia a riprendere consapevolezza del proprio corpo. Per molte donne questa fase è un duro colpo all’autostima. Quei chili di troppo che non vanno via, la perdita generale di tono, quell’odiosa cellulite nei punti critici… Cosa farebbero per sbarazzarsi di tutto ciò!

Fai perdere velocemente i chili di troppo con Body Slimmer

Body SlimmerLa  domanda da fare loro a questo punto è “Hai mai fatto veramente qualcosa per il tuo corpo e per vederti più bella?”, quesito che implica una certa forza di volontà alla base e predisposizione al sacrificio, voglia di mettersi in gioco.

Infatti, per quanto i vari trattamenti estetici e dimagranti possano aiutare, una sostanziale e duratura perdita di peso si ottiene soltanto sottoponendosi a un programma regolare di esercizio fisico e, naturalmente, a una dieta sana e bilanciata. Niente programmi improvvisati e fai da te: il segreto è affidarsi a esperti del settore.

Beauty Technology, azienda con vent’anni di esperienza in estetica e dimagrimento, propone in esclusiva per l’Italia Body Slimmer Concept, una linea di attrezzature specifiche per il dimagrimento, pensata per chi vuole ottenere risultati concreti in poco tempo ed è disposto a…sudare un po’!

Body SlimmerInfatti, Body Slimmer Concept è una linea di dispositivi per l’esercizio fisico potenziati con due tecnologie specifiche per il dimagrimento, il Vacuum e l’Infrared. Il funzionamento è semplice: durante l’esercizio il corpo viene “sigillato” dalla vita in giù e immerso in un ambiente ideale per il consumo di grassi e calorie. Le pompe del Vacuum risucchiano fuori l’aria, mettendo il corpo in una condizione di sottovuoto. Contemporaneamente, le lampade Infrared fanno salire la temperatura di questo microambiente fino a un massimo di 50°C. Questa doppia azione, unita al movimento, ha due effetti straordinari: accelera il metabolismo e migliora la circolazione. Il corpo reagisce a questi stimoli bruciando più calorie e grassi rispetto a una sessione di esercizio della stessa durata su normali macchinari fitness.

È bene sottolineare che l’attività su Body Slimmer non richiede un eccessivo impegno cardiovascolare, perché si mantiene sempre su un’intensità moderata. Eppure, grazie "all’aiutino” del Vacuum e dell’Infrared, si riesce ad arrivare a un consumo calorico paragonabile a quello di una sessione ad alta intensità. Proprio per questo, Body Slimmer è adatto a persone di tutte le età e anche a chi non ha mai fatto sport o fitness.

Grazie alla tecnologia, aumentiamo le calorie bruciate in 30’ di camminata o cyclette moderata. Ciò permette di perdere peso in tempi più brevi.

L’area Body Slimmer ideale per saloni estetici e centri benessere è composta da:

  • Body Slimmer, tapis roulant con Vacuum, Infrared, inclinazione e intensità regolabili.
  • Infra Slimmer, cyclette ergonomica con Vacuum, Infrared e inclinazione regolabili.
  • Active Bed, lettino a Infrared per esercizi di tonificazione total body.
  • Roll Slimmer, rullo massaggiante a Infrared.

Body SlimmerUna seduta tipo prevede una sessione di 30 minuti sul Body Slimmer o sull’Infra Slimmer, alla quale, per un risultato ottimale, può essere aggiunta una serie di esercizi di tonificazione sull’Active Bed per concludere con 10/15 minuti sul Roll Slimmer per un massaggio drenante, defaticante e anti-cellulite.

Body Slimmer Concept è l’ideale se stai pensando di rinnovare il tuo centro con una linea innovativa e che funziona davvero. È la soluzione perfetta per offrire alle tue clienti, finalmente, la possibilità di perdere peso realmente.

 

 

 

Beauty Technology logo

Scopri di più
www.beautytechnology.it
www.bodyslimmer-concept.it