noiestet

Io sono meglio di tizio, compra da me!

 

 

Estetispa.com ha deciso di farsi carico di tutte le lamentele ricevute da parte di nostre numerose lettrici che, ogni giorno, vengono subissate da proposte commerciali di ogni tipo sui social o via mail.

Proposte che spesso sfociano in uno sciacalaggio di poco gusto e di dubbia professionalità, dove la fanno da padrona frasi tipo:

"Io sono meglio di tizio quindi compra da me"

"Tizio è ladro e ha fregato tante estetiste, noi siamo migliori"

"Non comprare da Tizio, è un truffatore, compra da me, io sono serio"

 

E' ora che qualcuno dica BASTA e quel BASTA lo diciamo noi, dando voce alle nostre lettrici che ormai quotidianamente si rivolgono a noi per avere consigli!

 

Come?

 

E' molto semplice!

 

Estetispa.com ogni giorno parla delle aziende del settore e lo fa pubblicando materiale che ci viene fornito direttamente da loro. 

Le nostre lettrici, hanno modo così di informarsi in maniera serena, su ciò che interessa loro e poter prendere contatti diretti con "Tizio" piuttosto che "Caio" dopo essersi fatte una propria idea.

Noi dal canto nostro nostro stiamo chiedendo alle aziende una forte collaborazione, invio costante di materiale con le novità del momento, partecipazione attiva a tutte le nostre iniziative, non ultima quella di fornirci omaggi da far testare alle nostre lettrici, così, oltre a leggere le informazioni, posso provare il tal smalto piuttosto che la tal crema o la tal apparecchiatura e poter fare un acquisto mirato e desiderato...ed evitare in un secondo momento di avere un'estetista scontenta che molto probabilmente non cosiglierà e/o magari parlarà male di "Tizio" o "Caio".

 

 Immaginiamo che ogni azienda seria abbia molte più motivazioni positive su se stessa da argomentare alle estetiste, piuttosto che negative contro altre aziende concorrenti.

 

E allora noi siamo qui, pronti a ricevere le informazioni dalle aziende per pubblicarle e informare le nostre lettrici e felici di ricevere le mail delle estetiste alle quali far avere omaggi, sconti, prove gratuite per poter informarsi, provare e fare acquisti in serenità.

 

Per le aziende, scrivete qui per essere ricontattati: info@estetispa.it

 

Per le estetiste, potete inviare la Vostra mail a v.benedetto@estetispa.it  o scrivete in posta privata qui

oppure qui

 

Un saluto

Lo staff di www.estetispa.com