Skin Regimen Juvenate Body Cream

Juvenate Body Cream

Crema corpo antietà  ComfortZone

Trattamento corpo anti età in grado di esercitare una triplice azione: attiva la lipolisi, favorisce il microcircolo e promuove la liberazione di collagene. La formula in crema gel consente una piacevole e veloce applicazione e aiuta a veicolare efficacemente gli attivi ad azione snellente, drenante e tonificante.

LA FORMULA

LONGEVITY COMPLEXTM, un complesso con attivi high-tech e di derivazione dai cosiddetti superfoods ad azione protettiva.

TÈ MATCHA, ad azione snellente. Il tè Matcha, una specifica qualità di tè verde, è prodotto in un modo molto particolare: cresce nell’oscurità, i coltivatori scelgono solo le piante più giovani e le raccolgono a mano una a una. Presenta quindi una concentrazione maggiore di principi attivi rispetto agli altri tè: vitamine B1, B2 e C, beta-carotene, sali minerali, polifenoli e caffeina. Si tratta di un tè in grado di regolare i livelli di zucchero nel sangue, ridurre la quantità di insulina prodotta e di mantenere l’appetito sotto controllo. A livello cosmetico ha un’ottima azione di stimolo sul metabolismo lipidico accompagnata da un’efficace azione antiossidante.

CAFFEINA, ad azione drenante. Favorisce il microcircolo e stimola la lipolisi.

PALMITOYL-TRIPEPTIDE-5, ad azione tonificante. Si tratta di un peptide biomimetico che mima l’azione di una proteina naturalmente presente nella pelle, stimolando la produzione di collagene e promuovendo la tutela di quello già esistente. L’efficacia del peptide è principalmente legata alla sua specificità di struttura che permette un legame con il recettore. L’effetto risultante è un’azione rassodante e ridensificante dei tessuti.

CONSIGLI PER L’UTILIZZO

Si applica tutti i giorni, mattina e sera su tutto il corpo con un massaggio.