8938_ID_3

Kit “Simplement Trois” Kylua

LOVE DATE 2014 Limited Edition

 

Instancabile è il lavoro del Laboratorio R&D di KyLua, che a San Valentino propone 3 nuove inedite tonalità nella gamma KyLac (smalto UV).
Nel Kit Simplement Trois “LOVE DATE 2014 Limited Edition”, 3 colori smalto UV  KYLAC. 
 
Il colore del tuo amore…
Per chi ha amato l’amore tormentato dalla “diversità” tra Edward e Belle in Twilight c’è:
1. KYLAC Edward: colore blu elettrico
 
Per chi ha amato l’amore romantico istintivo e innocente tra Romeo e Giulietta dell’omonima tragedia di William Shakespeare c’è:
2. KYLAC Romeo: colore indaco acceso
 
Infine, per chi ha amato l’amore proibito ma inesorabile tra Lancillotto e la sua regina Ginevra c’è
3. KYLAC Lancillotto: colore viola elettrico
 
Allora? Di che colore è il tuo amore?
 
- Le 3 lussuose inedite tonalità (3 KYLAC Smalti UV colorati in Flaconi da 12g. cad. - AGITARE PRIMA DELL’USO-), sono proposte SOLO nel kit Simplement Trois “LOVE DATE 2014” in Limited Edition”.
- Rammentiamo inoltre che le caratteristiche qualitative principali di ogni smalto UV KyLac di KyLua sono: la sicurezza della doppia adesione (BASE1 e BASE2); la fluidità del KyLac tipica dello smalto tradizionale, ma così fortemente pigmentati, che il composito “non scivola” quindi la stesura su strato sottile è ricca, precisa e totalmente coprente. Il TOP finale, che regala protezione alla laccatura conferendo al colore una lucentezza senza paragoni.
-  È un’esclusiva KyLua.  
 
Nella foto la motociclista Rebecca Bianchi (Campionato italiano di velocità 600 Stock), ha le unghie laccate con smalto UV KYLAC Romeo