1PRIMO

L’Istituto, informatizzato è meglio

10 buoni motivi per usare il software gestionale PRIMO

 

La gestione dell’istituto per essere snella e controllata necessita di un software in grado di aiutarvi nel vostro lavoro, di seguito trovate 10 buoni motivi per usare ilsoftware gestionale PRIMO.
 
1 perché un’unica agenda centralizzata con tutte le informazioni a portata di click ti fanno risparmiare tempo ed offrono un’immagine di efficienza e qualità ai tuoi Clienti 
Quante volte vi siete trovate in difficoltà di fronte alla richiesta di un appuntamento su un determinato orario ? Fogli in giro con orari segnati ed appunti spesso illeggibili, il Cliente al telefono che attende la risposta o peggio è lì di fronte a voi. Attraverso il planning grafico è possibile gestire gli appuntamenti in modo preciso e completo, associando ad ogni prenotazione non solo il nome del Cliente ma anche l’operatore, la sala, la durata del trattamento etc. 
2 perché fidelizzare i Clienti è l’unico modo per garantirsi una redditività futura 
Un dettaglio inaspettato, particolari attenzioni da parte dello staff possono rendere il vostro lavoro davvero unico e farlo ricordare ad ogni Cliente, sono le piccole cose a fare la differenza. Con PRIMO puoi gestire le Fidelity Card, sconti, raccolte punti, omaggi e tanto altro, inviare gli auguri di buon compleanno con un SMS, e sempre con un SMS ricordargli 24 o 48 ore prima l’ora ed il giorno dell’appuntamento. Queste sono attenzioni che ogni Cliente apprezza senza considerare che con i promemoria si riducono al minimo gli appuntamenti saltati per dimenticanza. 
3 perché i dati dei tuoi Clienti con lo storico dei trattamenti effettuati sono il tuo primo strumento di marketing 
Una conoscenza puntuale delle preferenze e delle abitudini del Cliente significa avere la capacità di proporre offerte mirate, in linea con i suoi gusti e le sue necessità, e la conseguente certezza che il cliente tornerà ad usufruire del servizio offerto. Organizza tutte le campagne di marketing che vuoi e con un semplice click PRIMO le invia con un SMS ai tutti i tuoi Clienti o solo a quelli che ritieni più opportuno o appartenenti ad una determinata categoria. 
4 perché sai sempre quanti prodotti hai nel tuo Centro è qual è il suo valore economico 
Il gestionale PRIMO consente di monitorare il magazzino e le scorte dei prodotti, è possibile specificare, per ciascun articolo, la scorta minima. In questo modo non si resterà mai senza i prodotti importanti e soprattutto sarà semplicissimo preparare gli ordini ai fornitori. 
5 perché fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio 
L’accesso del personale a PRIMO è consentito solo previa autenticazione con login e password assegnando permessi ed autorizzazioni sulle diverse aree del programma. Per eseguire modifiche, cancellazioni o sconti, l’utente deve essere fornito dei necessari permessi. E’ inoltre possibile gestire il calcolo delle provvigioni per gli operatori. 
6 perché per controllare la redditività del tuo Centro non puoi aprire il cassetto della cassa 
Con le elaborazioni statistiche di PRIMO hai in ogni istante un’analisi economica e gestionale del tuo Centro. Il programma consente di elaborare statistiche sui trattamenti effettuati o sui conti emessi, sui prodotti più venduti o sui Clienti più fedeli e puoi sempre scegliere come ordinare i dati, raggrupparli e filtrarli. 
7 perché avere sempre il conto pronto fa risparmiare tempo ed elimina la possibilità di errori 
Al conto già pronto con evidenza eventuali sospesi è possibile integrare la vendita di prodotti, con PRIMO fate cassa ed in automatico aggiornate i trattamenti nella scheda del Cliente, scaricate i prodotti dal magazzino ed aggiorna l’ incasso o il sospeso. A scelta potete trasformare il conto in scontrino o ricevuta fiscale il tutto semplicemente con il tocco del dito sul monitor senza complicazioni di mouse e tastiera. 
8 perché sai sempre tutto quello che devi pagare ai tuoi fornitori 
E’ fondamentale per una corretta pianificazione delle spese e più in generale per l’intera gestione del tuo Centro. 
9 perché è più sicuro avere tutti i tuoi dati in un'unica chiavetta USB 
Piuttosto che distribuiti su centinaia di foglietti e schede cartacee sparsi in ogni luogo nel vostro Centro, che sistematicamente non trovate quando servono o peggio ancora saltano fuori quando non dovrebbero. 
10 perchè con PRIMO puoi fare la differenza 
PRIMO fa la differenza Novisoft
 
 Novisoft Srl  Tel 0825 34001 Fax 0825 24547 info@novisoft.it 
per visitare il sito CLICCA QUI