Eusonica estetispa

L’UNICA VERA NOVITA’ DEL COSMOPROF 2018 arriva da Euracom e si chiama EUSONICA

EUSONICA riproduce all’interno di tutto il corpo umano, musica, suoni e frequenze particolari, generandovi all’interno un sound stage dinamico, ed un massaggio vettoriale che suscitano sensazioni ed effetti mai realizzati e provati prima d’ora. Il suono, così inteso e concepito, trasmette a livello vibratorio la frequenza-nota direttamente alle particelle elementari che compongono il nostro corpo.  Ad ogni frequenza- nota le nostre cellule assumono una forma precipua e cambiando frequenza-nota stimoliamo a cambiare la forma delle nostre cellule, ossia, le suggeriamo di fare “ginnastica”. Per mezzo delle frequenze-note, quindi, possiamo “comunicare” alle nostre cellule i movimenti necessari per stimolarsi, rilassarsi, energizzarsi, etc.

L’abbiamo provata per Voi e devo dire che la sensazione e’ davvero unica, ti accomodi sulla poltrona, indossi le cuffie e ti immergi in un mondo rilassante e solo tuo, fatto di emozioni e sensazioni, vibrazioni che si riflettono sul tuo corpo, a tempo di musica.

 

Nonostante intorno a me ci fosse il “delirio” classico della fiera, sono riuscita ad estraniarmi da tutto ed a godere di quel momento, che definirei magico.

E’ stata un’esperienza sensoriale piacevolissima ed insolita. Ora vediamo come funziona:

 

SUONI E FREQUENZE

È ormai noto e dimostrato che tutta la materia ed il mondo percepibile è costituito da energia che “vibra” a frequenze differenti e si sostanzia nei vari elementi che costituiscono la materia come noi la conosciamo. Oggi la fisica e la medicina stanno dimostrando oggettivamente gli effetti di onde e frequenze sul corpo e sulla mente degli esseri viventi. La scienza sta spiegando come l’organismo risponda alle frequenze ed alla musica, ridando anche un “valore scientifico” a discipline e terapie millenarie.

Suono è vibrazione, ogni vibrazione ha una frequenza specifica. In natura tutto vibra ed emette un suono: atomi, molecole, DNA, cellule, organi…

…ognuno di essi ha una vibrazione caratteristica, ognuno di essi può essere influenzato per effetto della risonanza , perfino il nostro cervello può essere stimolato a sincronizzarsi e favorire così il rilassamento psicofisico ed un benessere olistico.

Quando il corpo ritrova le proprie frequenze armoniose, ritrova la salute ed il benessere. Il corpo “risponde” agli stimoli proposti da una frequenza, risuonando con essa.

 

EMOZIONI E STATI D’ANIMO

Sono state identificate frequenze utili per interagire positivamente con diverse parti del corpo - organi, muscoli, ossa, cellule, patologie etc., e frequenze con le quali è possibile interagire con diversi stati mentali. Il cervello infatti emette frequenze differenti coerentemente con il proprio stato, come sonno, relax-piacere, attività, stress, ecc.;

A suddetti stati del cervello o “qualità emotive” corrispondono altrettante “qualità sonore” (frequenze rilassanti, riattivanti, armonizzanti, etc.), in altre parole, si può dire che ad ogni emozione corrisponde una frequenza specifica.

Se il corpo riceve dall’esterno le stesse frequenze che emetterebbe durante un certo stato d’animo, questo tende ad uniformarvisi (andare in risonanza per “simpatia”), modificando il proprio funzionamento. Esempio: inviando ad una mente stressata le onde del rilassamento, tenderà a rilassarsi.

Per tutte le informazioni potete consultare il sito di Euracom : http://eusonica.it/ 

o contattare direttamente l'azienda al numero 02/502970 oppure alla mail info@euracom.it

 

Annalisa Piccini

    mailto: a.piccini@estetispa.it