estetispa settimana bianca

LA NOSTRA PELLE E IL SOLE DELLA MONTAGNA

Ci siamo, nevica, le previsioni sono state rispettate in pieno. Del freddo e del suo rapporto con la pelle abbiamo già parlato, ma inevitabile oggi pensare alla montagna, alle piste da sci, insomma alle vacanze invernali.

E’ tempo di settimana bianca, e la montagna con i suoi scenari meravigliosi, ci obbliga a proteggere la nostra pelle dal sole oltre che dal freddo. 

Il bel tempo in montagna significa che sulle piste il sole ci accompagna per tutto il giorno, ed il suo riverbero sulla neve fresca, ci porta ad avere la pelle abbronzata come in estate, se non di più, ma è indispensabile proteggere , soprattutto  il viso e le labbra.

Da sempre i prodotti Australian Gold, leader nel settore dei solari, ci aiutano con prodotti innovativi, specifici.

 Australian Gold predilige i migliori ingredienti botanici sfruttandone i principi attivi a beneficio di una pelle Sana ed Abbronzata. Elementi naturali che il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo, guidato dal Dottor Alt , “trasforma” in pozioni di fascino e bellezza dall’azione Anti-Ossidante, Anti-Age ed Anti-Radicali Liberi.

 E’ questo il caso dell’estratto di Fragola, di Propoli, di Quinoa, di Bacche di Goji… Ed ancora della Noce di Macadamia, dei Semi d’Uva, delle Mandorle Dolci e dell’ Olio di Girasole. Tantissimi Preziosi Ingredienti, utilizzati per mettere a punto fruttati cocktail in grado di nutrire la tua pelle.

Le lozioni solari che mettiamo a punto svolgono un’azione anti-age ed anti-radicali liberi e sono caratterizzate da tecnologie e brevetti esclusivi che sfruttano i benefici e le proprietà dei migliori ingredienti botanici. Da queste premesse Intensificatori, Protezioni, Idratanti e prodotti per la Cura del Corpo decisamente innovativi.

   

 

Ottimo prodotto di Australian Gold, che ritengo molto adatto per le vacanze invernali, è sicuramente Botanical Sunscreen Face SPF50.

Una protezione oil free specifica per il viso, ricca di anti-ossidanti, studiata specificamente per pelli sensibili ed iper sensibili.

La tecnologia Tinted Facial Lotion offre un mix equilibrato di polvere protettiva e silicone traspirante che funge da primer e da protezione dai raggi UVA e UVB.

 La texture leggermente colorata uniforma tono e colore della pelle, senza macchiare, nascondendo linee e rughe sottili.

A questi ingredienti si aggiungono Diossido di Titanio e Ossido di Zinco - per un filtro solare fisico e non chimico che protegge dalla luce blu - e la tecnologia Powder Finish garantisce una protezione efficace anche in caso di intense attività fisiche.

La presenza di microsfere garantisce, infine, un assorbimento rapido sinonimo di massimo comfort e pelle piacevolmente serica.

Per le labbra invece è perfetto il LIP BALB , sempre di Australian Gold, uno stick pratico e ricco di antiossidanti che offre una protezione 30.

E’ ideale per proteggere le labbra dai raggi uv anche ad alta quota, ammorbidisce ed idrata a fondo per una protezione di lunga durata.

Buone vacanze a tutte….ma con la giusta protezione solare ;)

Australian Gold è distribuito da:

Milano in Via dei Pestagalli, 27

Tel.(+39) 02.502970 r.a
Fax (+39) 02.58019698   www.euracom.it     info@euracom.it

 

Ragazze! Un ultimo suggerimento: San Valentino si avvicina, pelle protetta, sana, abbronzata, e tassativamente unghie impeccabili!  Provate il cofanetto di London Town, magari fatevelo regalare, visto che per l’occasione si propone una confezione regalo davvero originale

 

The Always in Love Mini Set

Cofanetto con 6 minisize da 7 m include:

  • lakur Invisible Crown 7ml
  • lakur Out of Office 7ml
  • lakur Guilty Pleasure 7ml
  • lakur Summer Fling 7ml 
  • lakur Lady Luck 7ml 
  • lakur Amalfi Love 7ml

London Town è distribuito da:

Milano in Via dei Pestagalli, 27

Tel.(+39) 02.502970 r.a
Fax (+39) 02.58019698   www.euracom.it     info@euracom.it

 

A presto con tante novità 

Annalisa Piccini