873-makeup-primavera-200x200

Make Up primavera estate 2015

SUNKISSED PEARLS COLOR COLLECTION  -LIMITED EDITION-

 

 Ispirata ai colori brillanti delle perle, la collezione primavera-estate 2015 di Elizabeth Arden, Sunkissed Pearls Color Collection, combina tonalità iridescenti ai colori più misteriosi ed eleganti degli abissi marini.

 Gli zigomi vengono scolpiti grazie alla terra minerale abbronzante e illuminante dalle delicate sfumature oro e rosa.  Gli occhi brillano con riflessi preziosi e opalescenti color acquamarina, sabbia e madreperla, lo sguardo viene sottolineato da un brillante eyeliner in gel nero. I colori dei tramonti estivi, rosa, corallo e mora, rendono le labbra glossy.

 Le proposte make up di Sunkissed Pearls Color Collection sono custodite in astucci bianchi impreziositi da serigrafie che ricordano le conchiglie e richiamano alla mente il suono delle onde e dei paesaggi marini.

 “La nuova Sunkissed Pearls Collection vuole regalare quel make up dall’effetto fresco e naturale che ogni donna desidera,” dice Rebecca Restrepo, Elizabeth Arden Global Makeup Artist. “Il contouring è il beauty trend del momento. Mi  sono ispirata a questa tecnica di maquillage nell’immaginare e realizzare la terra abbronzante e illuminante, con l’obiettivo di far ottenere alle nostre clienti un risultato  “easy fresh”.  Le nuance perlescenti e attraenti di gloss e ombretti completano il look.”

 

LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Bronzer and Highlighter          

Questa terra dona istantaneamente all’incarnato un effetto “baciata dal sole” molto naturale, scolpendo i contorni del volto con estrema facilità.  La cialda è composta da due nuance abbronzanti e una nuance illuminante formulate con ingredienti perfezionatori che proteggono e illuminano la pelle. Sunkissed Pearls Bronzer and Highlighter è venduta con un pennello a mezzaluna, compreso all’interno della confezione.

Rebecca consiglia: “Questa terra è un prodotto multitasking: può essere usata miscelando insieme i tre colori per un look abbronzato, delicato e naturale, oppure sfumando ogni singola nuance. La tonalità più scura andrà scelta per disegnare i contorni del viso, la tonalità più chiara come potenziatore del colore e la shade brillante come illuminante”. 

LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow Stylo 

Ombretto cremoso multipigmentato in stilo che illumina le palpebre con un colore ricco, modulabile e iridescente a lunga tenuta. Disponibile nelle tonalità acquamarina, sabbia e madreperla, Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow Stylo include un temperamina nella parte posteriore della custodia. 

Rebecca consiglia: “Applicare Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow su tutta la palpebra e sfumare con un pennello morbido per un effetto iridescente e acquarellato. Disegnare una linea lungo la rima ciliare inferiore e sfumare con un pennello corto a setole dure per definire maggiormente lo sguardo e ottenere un risultato smoky.”

LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Gel Eye Liner 

Eye liner in gel nero lucido altamente pigmentato. Ricco di emollienti e olii naturali, si applica facilmente grazie alla texture morbida e il pennello angolato che garantisce un tratto deciso.

Sunkissed Pearls Gel Eye Liner è contenuto in un piccolo vaso in vetro.

Rebecca consiglia: “L’eye liner in gel è uno strumento prezioso in quanto dona un finish moderno e cremoso allo sguardo. È molto semplice da applicare e non sbava. Può inoltre essere usato anche come ombretto.” 

 

LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Lip Gloss Trio                                                                                                                     

Tre gloss idratanti dal colore multipigmentato e ricco, a lunga tenuta.  Nelle nuace rosa, corallo e mora, questi gloss completano ogni look rendendo le labbra più luminose, piene e idratate. 

Rebecca consiglia:  “Da usare da soli oppure sul rossetto o sulla matita labbra per un make up ad alto impatto.” 

i prodotti della linea Elisabeth Arden Sunkissed Pearls Color Collection 2015, sarà disponibile da marzo 2015

 

per maggiori informazioni scrivete all'indirizzo d.borelli@estetispa.it