Modellare il corpo senza sforzo con l’elettrostimolazione

Modellare il corpo senza sforzo con l’elettrostimolazione

A chi ha poco tempo da dedicare all’attività sportiva o a chi non può compiere sforzi o movimenti, Beauty Technology propone Beauty Speed, dispositivo EMS (Electrical Muscle Stimulation) specifico per dimagrimento e tonificazione.

Beauty Speed: la soluzione per modellare il corpo con l’elettrostimolazione

In poco tempo e senza sforzo

L’EMS (Electrical Muscle Stimulation) è una tecnica terapica impiegata da anni in campo medico nel trattamento di patologie che comportano una perdita di forza e tono muscolare. Dopo essersi diffuso in ambito sportivo, grazie alla sua comprovata efficacia, il metodo inizia a fare capolino anche nel settore estetico. Beauty Technology, sempre attenta alle novità e alle ultime tendenze, ha perlustrato il campo e da ricerche e sperimentazioni è arrivato Beauty Speed, il dispositivo per EMS specifico per dimagrimento e tonificazione. Questo sistema è particolarmente indicato per chi ha poco tempo da dedicare all’attività sportiva o per chi non può compiere sforzi o movimenti. Infatti, le sessioni Beauty Speed non superano i 20 minuti e non richiedono un particolare impegno fisico.

BeautySpeed di BeautyTechnologyCome funziona?

Beauty Speed è un generatore di corrente specifico per i trattamenti EMS in ambito estetico. Tramite una tutina dotata di elettrodi, i suoi impulsi agiscono sulle fibre muscolari facendole contrarre. In questo modo i muscoli ricevono un potente stimolo che li induce a lavorare bruciando calorie e grassi per ottenere energia. Beauty Speed agisce su specifiche aree del corpo, stimolando i muscoli in modo simultaneo e mirato e tonificando anche le zone critiche, resistenti a dieta ed esercizio. Tutti i muscoli del corpo reagiscono al trattamento acquisendo tono e forza, la massa grassa diminuisce a favore di quella magra e questo rende il metabolismo più veloce perché le fibre muscolari necessitano di più energia per mantenersi. Ciò significa che anche a riposo l’organismo consumerà più calorie. Inoltre, la stimolazione elettrica sui tessuti favorisce l'effetto drenante della pompa muscolare sul ristagno di liquidi, rallentando il processo di formazione della cellulite e combattendo la ritenzione idrica.

I vantaggi di Beauty Speed

  • Attrezzatura poco ingombrante, non richiede grandi spazi.
  • Facile da usare. L’azienda distributrice provvederà a un training formativo gratuito.
  • Programmi specifici per dimagrimento, tonificazione, drenaggio e defaticamento.
  • Tempi ridotti al minimo. 20 minuti massimi di allenamento.

BeautySpeed di BeautyTechnologyI benefici del metodo EMS

  • Azione snellente, tonificante e drenante
  • Silhouette ridefinita
  • Efficace contro il lassismo dell’età
  • Risultati dopo poche sedute
  • Aumento della forza
  • Miglioramento della postura
  • Miglioramento della forma fisica e del benessere generale

 

Beauty Speed è un nuovo tassello che si aggiunge al sistema dimagrimento proposto da Beauty Technology, che comprende i macchinari a tecnologia Vacuum + Infrarosso, il LipoLaser e la Pressoterapia 3in1.  Con un’offerta così completa e un concept corpo a 360° sarà più facile soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea, con bisogni e caratteristiche diverse, ma accomunata da un unico grande desiderio: migliorare l’aspetto del proprio corpo.

Beauty Technology logo

Scopri di più
www.beautytechnology.it
www.beautytechnology.it/beautyspeed