1multioxyskin_complete1

Multi BiOxy Skin: Ossigeno, Radiofrequenza e Cromoterapia.

Tre passi per la trasformazione in ninfa

 

Ogni cammino inizia con un passo, così il viaggio di bellezza con Multi BiOxy Skin, un’esperienza che illumina e svela la bellezza delle tue clienti con efficacia e dolcezza in poche sedute.

Multi BiOxy Skin, a norma rispetto al decreto legge 110 del 2011, assicura su viso e corpo risultati visibili altamente professionali grazie a 3 componenti indipendenti: Clizia RF, BioOxySkin e Chromo.

Multi BiOxy Skin

    1. stimola e
      tonifica i tessuti più profondi di viso e corpo con i processi riparativi innescati dalla radiofrequenza multipolare;

 

    1. ossigena e rivitalizza la pelle, veicolando nel derma assieme all’ossigenoprodotti cosmetologici naturali, a base di estratto di erba di grano, aloe ed altri estratti specifici;

 

  1. rilassa o stimola la cliente durante il trattamento con i programmi dicromoterapia, sequenze di luci LED colorate che agiscono sull’attivazione fisiologica.

3 passi assicurati dai 3 componenti di Multi BiOxy Skin

1.CLIZIA RF - sistema Radiofrequenza Multipolare Viso e Corpo. La tecnologia RFpiù avanzata per trattamenti profondi, efficaci, adatti a tutti i tipi di pelle.
Risultati duraturi garantiti da programmi sicuri personalizzabili: é possibile modulare la potenza a seconda della zona, scegliendo trai programmi preimpostati per fronte, viso, collo e le diverse parti del corpo.

2.BIOOXYSKIN

La più avanzata soluzione per trattamenti ad ossigeno normobarico, efficaci e sicuri. Al suo interno un concentratore d’ossigeno made in USA produce ogni minuto 6 litri di ossigeno puro al 93%. All’ossigeno si uniscono prodotti studiati secondo protocolli d’uso specifici. Tutti i cosmetici Exar abbinati all’ossigeno sono vegani e 100% naturali e permettono di prendersi cura della tua cliente dalla testa ai piedi: trattamenti rigeneranti, antirughe, couperose e pelle impura & acne, rassodanti seno, anticellulite e gambe gonfie e pesanti.

3.CHROMO

Lavorare per il rilassamento della cliente é sempre più necessario. Per questo le 40 fibre ottiche del modulo Chromo offrono 3 programmi specifici, basati su sequenze temporizzate di luci colorate per rilassare o riattivare corpo e mente. E anche la pelle ne gioisce.