5050_1

New York City Ballet by OPI

Sei nuove tonalità ispirate al New York City Ballet (NYCB)

 

Sei le nuove tonalità colore che OPI ha lanciato e che vanno ad aggiungersi alla collezione SoftShades. Tonalità delicate che hanno preso ispirazione da una delle compagnie di ballo più famose al mondo: New York City Ballet: rosa, beige, bianco, lilla e  grigio dal finish sheer, ed un brillante smalto glitter color argento, che può essere indossato da solo o sopra ad un altro colore per dare maggior lucentezza e dimensione grazie ai glitter di diverse grandezze. 

NYCB ha una ricca storia artistica alle spalle e la sua fama attrae persone provenienti da ogni parte del mondo per assistere alle loro performances. I ballerini, le coreografie e i costumi sono un’ottima fonte di ispirazione per una gamma colori delicata e femminile. Gli smalti beige, rosa e bianchi ricordano le punte da danza classica, i tutù e le calzamaglie, mentre il lilla e il grigio aggiungono una tenue nota di colore al tradizionale rosa del mondo della danza.

Gli smalti della collezione SoftShades non contengono DBP, Toluene o Formaldehyde e presentano l’esclusivo pennello OPI ProWide Brush per un applicazione perfetta.

Per avere maggiori informazioni clicca qui