castle kaiser spa 2

Novità SPA– Kaiser Spa e Phytomer

Castle Hotel a Luxury Collection Hotel Starwood Hotels & Resorts

Il Castle Hotel, a Luxury Collection Hotel da Starwood Hotels & Resorts ha aperto sul Lotus Mountain in Cina Dalian, in una posizione privilegiata che domina Piazza Xinghai, Xinghai Bay e il Mar Giallo, un luxury hotel con SPA.

 La città di Dalian, e i suoi porti, è stata utilizzati nei tempi antichi come centro di commercio internazionale. Come un cenno al suo patrimonio, la città ospita eventi di ispirazione europea per attrarre turisti - ad esempio, il Dalian Festival Internazionale della Birra e il Dalian International Fashion Festival. Dalian è anche la sesta città in Cina che ha introdotto la possibilità di soggiornare senza visto per 73 ore.

 L'hotel dispone di 292 camere da letto e 67-residenza ed è di proprietà della società di investimento immobiliare Dalian Yifang Gruppo, gestito da Starwood Hotels & Resorts con il marchio Luxury Collection.

A seguito di una completa ristrutturazione, la proprietà ha rivelato la Kaiser Spa, 1,800mq d’impianto di benessere che dispone di sei sale per trattamenti, una vasca idromassaggio, sauna, sala per il tempo libero, soggiorno e zona pranzo - separata dai tre ristoranti dell'hotel. Per i trattamenti è stata scelta la gamma di prodotti skincare Phytomer.

Gli investimenti nella ristrutturazione della spa è stato pari a CNY50m e cioè  € 6 milioni.

 Le strutture per fitness includono un centro fitness con una sala yoga multi-funzionale e una piscina coperta riscaldata, che offre una vista sull'oceano.

 The Castle Hotel comprende anche una grande sala da ballo, sette sale per ricevimenti e un roof garden all'aperto.

 Questa è la quinta struttura a marchio Collection di lusso che ha aperto in Cina in meno di cinque anni. Gli altri quattro si trovano a Tianjin, Heng Shan, Shanghai e Sanya.