Art_84_Viso_Occhi

Occhi in primo piano con il trattamento anti età DermalShape

Per ritrovare la freschezza di uno sguardo giovane

 

Con l’avanzare del tempo la zona del viso che per prima inizia a tradire l’età biologica e mostrare i segni dell’invecchiamento è quella del contorno occhi. Qui la pelle è infatti caratterizzata da una struttura cutanea sottile e fragile che la rende particolarmente sensibile agli effetti del tempo che provocano rilassamento del tono muscolare e disidratazione cutanea, con conseguente comparsa di rughe, borse e occhiaie. E così quando ci si guarda allo specchio diviene impossibile non notare le tanto temute rughe a “zampe di gallina” o l’antiestetico rilassamento dei tessuti della palpebra inferiore con  conseguente presenza di “cerchi” di colore bluastro.

Per ritrovare la freschezza di uno sguardo ancora giovane e un contorno occhi perfettamente ridefinito è utile affidarsi a DermalShape, l’apparecchio estetico altamente tecnologico prodotto da Dermal Institute U.S.A. 1956 che già dalla prima seduta garantisce un’efficace azione anti-aging, rassodante e tonificante dei tessuti cutanei profondi, con effetto di biolifting.

DermalShape sfrutta il meccanismo della radiofrequenza per agire efficacemente contro inestetismi quali rilassamento cutaneo, segni d’espressione e rughe che possono colpire l’area del contorno occhi.

L’apparecchio opera grazie ad un manipolo bipolare i cui elettrodi rilasciano un flusso di cariche elettriche responsabili della produzione di calore. Questo permette a livello del derma di provocare una contrazione istantanea delle fibre di collagene che rende la pelle visibilmente più distesa e compatta già dopo la prima applicazione. Successivamente l’azione termica stimola la produzione di nuovo collagene, elastina e acido jaluronico per migliorare il processo di rinnovamento cellulare. Il tutto si traduce in una generale azione bio-rivitalizzante che aumenta la luminosità, il turgore e la densità delle pelle.

DermalShape è una metodologia assolutamente piacevole e indolore che assicura un risultato dagli effetti naturali. I benefici sono visibili già dalla prima applicazione e la durata di una seduta è di sola trenta minuti senza lasciare alcuna traccia di segni o arrossamenti.

Prezzo: a partire da 139 euro a seduta.

Le tecnologie Dermal Institute hanno le certificazioni di qualità IQNet e Nemko e possono vantare la dichiarazione del Ministero della Salute sulla classificazione come apparecchiature elettromeccaniche a uso estetico.

Nei migliori centri estetici.

Per informazioni sui trattamenti DermalShape

numero verde 800.266.266 - per visitare il sito