estetispa_916_fungusless_4186

Onicomicosi

Onicomicosi

Lo sapevate che più del 48% della popolazione mondiale soffre del fungo delle unghie?
Nota anche come onicomicosi, questa patologia si verifica quando un fungo microscopico entra in un’unghia della mano o del piede, solitamente, attraverso un taglio o la rottura dell’unghia. Il fungo (dermatofita) cresce all’interno del letto ungueale rendendolo difficile da raggiungere e quindi difficile da debellare. A peggiorare le cose, l’area sotto l’unghia, fornisce la condizione ideale per la crescita dei dermatofiti. Un’infezione da un fungo all’unghia, causa la discromia dell’unghia (solitamente ingiallisce) rendendola opaca. Se il fungo non viene trattato rapidamente può causare l’inspessimento delle unghie colpite oppure, al contrario, può renderle molto fragili. Inoltre il contagio alle altre unghie è molto frequente. Per fortuna esistono i rimedi:
Fungusless è una soluzione naturale e consente di eliminare i funghi delle unghie;
rimuovere ogni traccia di ingiallimento dell’unghia;
Lenisce il prurito;
permette di ottenere unghie sane e belle;

Come?
Basta applicare Fungusless 3 volte al giorno, il fungo verrà completamente eliminato, restituendo alle unghie il loro aspetto sano grazie alla sua formula unica con ingredienti naturali al 100%, infatti per creare questa soluzione efficace contro l’onicomicosi sono stati usati:
l’olio di Argan, rinomato per la sua purezza e le sue qualità ristrutturanti e ringiovanenti.
l’olio dell’albero del tè, famoso per le sue proprietà antisettiche.
l’olio di chiodi di garofano, dalle proprietà antinfiammatorie e antimicotiche.
l’olio di melograno, stimolatore della proliferazione cellulare.
l’olio di rosmarino, fungicida, battericida e astringente.

Per avere unghie belle e sane, consiglia alla tua cliente Fungusless, distribuito in Italia da 111 Academy srl tel. 0583 210671 info@111academy.com