Seaweed Treatment Mask: trattamento viso express on the go per tutti i tipi di pelle

Pelle sana, pulita e più luminosa in poco tempo

A chi ha fretta ma un trattamento viso vuol concederselo ugualmente consigliamo “Seaweed Treatment Mask”: il modo più rapido per avere in poco tempo una pelle pulita e sana. 

Seaweed Treatment Mask:
trattamento viso express on the go per tutti i tipi di pelle

Un massaggio calmante col siero C-Serum seguito da una fresca ed energica maschera di alghe. La pelle del vostro viso sarà fresca, detersa in profondità, più sana e più luminosa.

Il protocollo

Seaweed MaskPREPARAZIONE
Disinfettare le mani con le bustine “Clean Hands”. Verificare il tipo di pelle della cliente. Imbibire una bandelette di cotone con alcune gocce di Repêchage® Opti-Cleanse e rimuovere il make-up dagli occhi.

1 - Effettuare la detersione con il detergente delicato monodose incluso nel cofanetto "Repêchage® (Gentle Face Cleanser)". Rimuovere il detergente con bandelette di cotone imbibite o con le spugnette. Si prosegue con la tonificazione.

2 - Applicare sul viso il siero Repêchage® C-Serum seguendo il metodo “Lydia Sarfati”, per 5-8 minuti. Con la spatola in dotazione prendere una noce di Hydro Complex® PFS. Applicare sul viso con un massaggio per 10 minuti circa. Dopo questo massaggio la pelle sarà morbida e rilassata.

Seaweed Mask3 - Mescolare la polvere Repêchage® Seaweed Mask Powder (3A) con il Gel (3B) nella ciotola di gomma con la spatola inclusa nel cofanetto fino ad ottenere una emulsione senza grumi. Applicare il composto sul viso con la spatola con movimenti dal basso verso l'alto e dall’interno all’esterno. Posizionare sugli occhi i dischetti Repêchage® Eye Rescue Pads. Lasciare in posa per 10-15 minuti. Nel frattempo si consiglia di massaggiare le mani della cliente con Repêchage Sea Spa Hand Cream.

4 - Per togliere la maschera basterà alzare i bordi con le dita e rimuoverla lentamente. Rimuovere gli eccessi con del cotone.

5 - Nebulizzare delicatamente Algo Mist® o Hydra4® Tonic su viso e collo. Finire il trattamento con un leggero massaggio con la crema Repêchage più adatta.

 

ha organizzato un corso di formazione teorico-pratico
sul trattamento viso idratante
Repêchage Seaweed Treatment Mask
e prodotti domiciliari
      LUNEDÌ 5 GIUGNO • MILANO      

 

Per informazioni:
Tel. 02 502970 - info@euracom.it - www.euracom.it