image003

Prodotto cosmetico – Sundefense di Bioline Jatò

In Bellezza sotto il sole!

 

La regola numero uno dell’estate è sicuramente trattare al meglio la propria pelle per proteggerla dall’aggressione del sole e dei raggi UV, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, di eritemi e scottature.

Come? Grazie a prodotti solari in grado di garantire un’efficace e completa protezione agendo contemporaneamente come un vero e proprio trattamento di bellezza al sole!

La linea di solari SUNDEFENSE di Bioline Jatò, infatti, oltre a proteggere dai raggi UV, compensa la disidratazione e l’aridità cutanea donando elasticità e luminosità.

Adatti ad ogni tipo di pelle, i prodotti Sundefense combinano agenti protettivi e preziosi Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica, con texture piacevoli e formule ricche, di facile assorbimento e prive di parabeni. Ma non solo! Perché favoriscono anche un’azione mirata nei confronti di rughe, macchie cutanee e foto-invecchiamento!
1

PROTEGGERE grazie a filtri solari UVA e UVB bilanciati e SPF BOOSTER, un ingrediente funzionale in grado di potenziare l’attività dei filtri solari

2

AGIRE NEI CONFRONTI DELL’INVECCHIAMENTO CUTANEO grazie alla presenza di preziosi OLI AMAZZONICI, VITAMINA E, PANTENOLO ed ESTRATTO DI PAPAIA.

3

PREPARARE e ADATTARE la pelle e MANTENERE l’abbronzatura grazie all’ATTIVATORE DI ABBRONZATURA che favorisce l’incremento della