VC_NUTRI_CREME_revised

Prodottto cosmetico - Repêchage VITA CURA CELL RENEWAL SERUM

Per le pelli mature

Un siero viso, collo e decolleté formulato per le esigenze delle pelli mature.

Ripara i danni delle cellule, rassoda e attenua i segni dell’invecchiamento.

Contiene:

  •          Miscela di te- proprietà antiossidanti e riparatrici
  •          Deep sea Thermophillus, ripara i danni cellulari
  •          Red Clover e Ialuronato ripara i danni cellulari, ricompatta, liscia la pelle
  •          Gingko Biloba –  migliora la circolazione sanguigna

 

Repêchage HYDRA DEW NOURISHING GEL CREAM

Una crema notte che reintegra l'idratazione con l'azione a penetrazione rapida di un gel. Il fattore idratante marino derivato dalle alghe aumenta la naturale ritenzione di umidità della pelle,  mentre gli acidi grassi essenziali di mandorle e sesamo contribuiscono a ripristinare lo strato lipidico protettivo della pelle.

Aiuta a ridurre rossore e irritazione ed agisce in sinergia con il metabolismo cellulare naturale per aiutare a ristrutturare la pelle. La pelle ritorna liscia, fresca e luminosa.

Utilizzare la notte su tutto il viso, il collo e il decolleté. Può anche essere usata come una crema da giorno per occhi e collo.

Principi attivi fondamentali + Alga Codium Tomentosum, Acido Ialuronico, ricchi burri antiossidanti.

 

Repêchage VITA CURA TRIPLE ACTION NUTRI CRÈME (linea Corpo)

Una crema corpo ricchissima e riparatrice.

Ricchi olii di frutta derivati ​​da Karitè, Mafura e Cocco contribuiscono a ripristinare la barriera idrolipidica della pelle. Rooibos e Vaniglia donano una pelle vellutata e piacevole al tatto.

Gli estratti di Alghe EcoCert  contengono 18 aminoacidi, 12 vitamine e 42 oligoelementi e minerali che arricchiscono la pelle ed aiutano a ridurre la comparsa delle rughe. L'acido glicolico ringiovanisce la pelle più, mentre l’Aloe biologica lenisce e calma.

 Utilizzare ogni giorno dopo il bagno, specialmente su ginocchia, gomiti e zone ispessite. Eccellenti proprietà idratanti e riparatrici dall’esposizione a condizioni climatiche estreme.