Purple Natural, ecco cosa ne pensa di questi prodotti cosmetici una Vostra collega

Purple Natural, ecco cosa ne pensa di questi prodotti cosmetici una Vostra collega

In Febbraio abbiamo giocato all'EstetispaGAME e le partecipanti hanno ricevuto dei campioni omaggio di prodotti cosmetici a marchio Purple Natural

Una Vostra collega, Annalisa, direttrice tecnica della Beauty SPA dell'Hotel Valentino, li ha provati e ci ha mandato la sua opinione! 

Eccola.

CREMA SCRUB VISO: CONSISTENZA MORBIDA, DOSAGGIO DEI MICROGRANULI, DIREI OTTIMALE. LA TEXTURE E’ GRADEVOLE, SI LAVORA BENE ED IL TRATTAMENTO RISULTA PIACEVOLE ED EFFICACE.

LE GOCCE DI MANGOSTANO: TESTATE DURANTE  IL MASSAGGIO ANTIAGE, SONO MOLTO MORBIDE E SI STENDONO BENE SUL VISO, LA CONSISTENZA PERMETTE DI ESEGUIRE UN MASSAGGIO PROLUNGATO ED EFFICACE

 SIERO VISO ACIDO IALURONICO: E’ STATO TESTATO COME CREMA FINALE DEL TRATTAMENTO VISO, TEXTURE PIACEVOLE ANCHE SE UN PO’ FLUIDA, QUESTO PERMETTE DI ITIIZZARLA BENE IN CABINA, MA PER L’USO DOMICILIARE CREDO SAREBBE MEGLIO AUMENTARE LA CONSISTENZA.

 

Abbiamo eseguito un trattamento viso con i prodotti al mangostano della linea Purple Natural: il mangostano è noto per le sue proprietà antiossidanti, grazie alla sua particolare composizione organolettica (numero elevato di xantoni), la prova è stata eseguita per un antiage su cliente con pelle stressata e con la presenza di lievi depressioni cutanee (rughe).

L’effetto istantaneo è stato quello di un miglioramento dell’incarnato, da spento a roseo, la compattezza della cute era visibile ed evidente soprattutto al tocco.

La pelle è risultata evidentemente idratata e rimpolpata.

Decisamente efficace ed ottimo come trattamento da proporre in Spa, una novità che le clienti gradiscono sempre, un prodotto naturale antiossidante.

Grazie ad Annalisa per la sua preziosa opinione e per i suoi consigli.

Se anche Voi volete dire la Vostra, scriveteci

La Vostra Valentina