1

Q_Skin Perfect

Pelle che brilla di nuova luce

 

Microdermoabrasione_Radiofrequenza_Endostimolazione Elettroporazione_Biofotostimolazione

Q Italy nasce con un progetto.

Dare una risposta moderna ad un sogno antico: l’eterna bellezza.

Trasformando la sfida giornaliera per un corpo tonico in un’esperienza di grande armonia con se stessi. Per questo abbiamo scelto di non assomigliare a nessuno, innovando forme e materiali, per offrire alla tradizionale cura del corpo un nuovo stile. 

Progettiamo da vent’anni macchine per il trattamento e le cure estetiche: strumenti affidabili per i professionisti più esigenti. Con Q Italy offriamo una nuova linea di apparecchiature che reinventano le regole del benessere: con un re-design minimale ed elegante e una gamma di funzioni all’avanguardia.

Q Italy: la tecnologia nella sua perfetta applicazione alla bellezza.

Q Skin Perfect agisce direttamente sulle discromie dovute ad anomalie della pigmentazione e sulle differenze di spessore cutaneo, stimolando il metabolismo cellulare e la microcircolazione locale con conseguente miglioramento del tono, del colore e dell’elasticità della pelle. Grande successo si può riscontrare anche nel trattamento delle smagliature per le quali fino ad oggi la maggior parte delle soluzioni proposte portava a risultati piuttosto deludenti. Con la nuova metodica Skin Resurfacing invece, Q Skin Perfect propone un protocollo di lavoro che si basa sull’aumento della temperatura localizzata favorendo un processo rigenerativo e riparativo a livello dermico ed epidermico che conduce al ricompattamento del tessuto cutaneo ed al riempimento del solco generato dalla smagliatura. La nuova metodica Skin Resurfacing appresenta dunque un protocollo assolutamente innovativo messo a punto dal responsabile scientifico Q Italy, che unisce l’efficacia di varie tecnologie applicate:

- Microdermoabrasione

- Radiofrequenza Monopolare Capacitiva e Bipolare Resistiva

- Endostimolazione tessutale dinamica

- Elettroporazione

- Biofotostimolazione

Tecnologia e semplicità

Il centro di comando di Q Skin Perfect, dal design lineare e innovativo, consente una scelta semplice e precisa delle tipologie e delle modalità di ciascun trattamento, grazie all’esclusivo display a colori touch-screen. Una memory card personalizzata registra i dati del cliente e l’avanzamento della sua terapia, consentendo all’estetista una gestione semplice e una verifica veloce dei trattamenti effettuati e di quelli ancora da eseguire.

Linea prodotti dedicata

Q Skin Perfect Line è un innovativo trattamento combinato a somministrazione differenziata appositamente formulato per favorire nei diversi casi la  tonificazione cutanea, l’azione anti invecchiamento  e la  rigenerazione dei tessuti. La base fortemente attiva è determinata da specifici principi attivi ampiamente riconosciuti e sostenuti dalla letteratura scientifica internazionale in grado di garantire un effetto tensore, rassodante e levigante. Inoltre per completare il trattamento in istituto

Q Italy ha creato una linea cosmetica domiciliare con diverse funzionalità secondo le specifiche esigenze.

Microdermoabrasione _Radiofrequenz a_Endostimolazione _Elettroporazione _Biofotostimolazione


Q Skin Perfect è l’esclusivo trattamento studiato da Q Italy per rigenerare la pelle di viso e corpo.

L’efficace combinazione di 5 tecnologie applicate produce risultati sorprendenti su numerosi inestetismi dell’epidermide: rughe, macchie cutanee, cicatrici, acne, smagliature, cellulite, adiposità e pelle a buccia d’arancia. Finalmente una soluzione testata scientificamente per regalare alla pelle di viso e corpo una nuova luce. Il trattamento estetico con Q Skin Perfect iene realizzato tramite gli speciali manipoli in dotazione, che variano a seconda della tecnologia applicativa e della zona di  lavoro.

Risultati immediatamente visibili

La combinazione di un’attenta ricerca tecnologica e dello studio delle metodiche applicate, effettuato in collaborazione con il nostro responsabile scientifico, ha dato vita al nuovo protocollo di trattamento Skin Resurfacing, in grado agire con risultati molto soddisfacenti sui seguenti inestetismi:

• Rughe superficiali e profonde

• Couperose

• Discromie cutanee

• Patologie legate all’ipersecrezione sebacea: comedoni, punti nerie pori dilatati.

• Prevenzione e contrasto dell’acne (anche in fase attiva)

• Cicatrici

• Smagliature bianche e rosse

• Pelle a buccia d’arancia

• Rilassamento cutaneo di viso e corpo

• Cellulite I - II - III - IV stadio

• Adiposità

Un trattamento efficace in totale sicurezza

Q Skin Perfect associa l’efficacia dei suoi trattamenti ad una totale sicurezza. L’emissione di radiofrequenza infatti è attentamente controllata e il calore originato viene trasferito in profondità senza danneggiare l’epidermide.

I valori di potenza sono regolabili a seconda delle differenti condizioni cutanee e anche i trattamenti di endomassaggio ed elettroporazione risultano assolutamente indolori e non invasivi: la terapia infatti è eseguita esternamente e il principio attivo è veicolato rapidamente e direttamente negli strati più profondi della pelle senza l’impiego di aghi, in maniera gradevole e distensiva. In seguito ad un’attenta progettazione inoltre il campo elettrico generato dai manipoli è accuratamente controllato dall’apposito software operativo ed erogato in base alle esigenze individuali.

Il trattamento con Q Skin Perfect risulta particolarmente efficace per contrastare attivamente l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo sia del viso che del corpo, rendendo uniforme il colorito e restituendo alla pelle la sua naturale luminosità.

Q Italy è sempre al vostro fianco.

Perché Q Italy vuole contribuire attivamente al vostro successo, con supporti tecnici, commerciali e marketing che aggiungono valore ai prodotti, e rappresentano la vera premessa alla vostra affermazione: 

 - Addestramento e formazione del personale da parte di tecnici qualificati, per imparare a sfruttare al meglio le varie tecnologie dei diversi modelli.

- Assistenza tecnica qualificata sempre disponibile.

- Eleganti brochures e leaflets, personalizzati con il nome del centro estetico, per comunicare in maniera   chiara e diretta tutti i vantaggi dei trattamenti con le apparecchiature Q Italy.

- Banner, poster e manifesti da affissione che amplificano la visibilità dei vostri centri.

 - Pubblicità e redazionali sulle principali testate del settore, che aumentano la notorietà e l’interesse dei prodotti Q Italy da voi utilizzati.

In base alla nostra esperienza più che ventennale Q Italy consiglia alle giovani che vogliono aprire un proprio Istituto di bellezza di affidarsi ad aziende di sicura qualità, aziende italiane che producono in prima persona macchine, investendo nella ricerca e nell’innovazione e non si limitano alla sola commercializzazione o forniscono le apparecchiature in omaggio insieme ai prodotti. Come già visto in passato infatti non bisogna farsi illudere da “proposte allettanti” di apparecchiature concesse a contributi minimi o pari a 0 dietro sottoscrizione di forniture di cosmetici in quanto il macchinario proposto non sarà mai così performante e funzionale da giustificare tale differenza di prezzo. L’apparecchiatura estetica è qualificante nel centro, e lo sarà sempre più nel futuro pertanto è indispensabile scegliere macchine valide e sicure, per offrire ai clienti un prodotto efficiente, dai risultati certi. 

Q Italy

tel. +39 0721 25198

per visitare il sito CLICCA QUI