Trattamento Fitosterolina QS estetispa

RISTABILIRE L’IDRATAZIONE PER UNA PELLE SANA E BELLA

La bellezza dalla pelle passa attraverso la cura continua ed attenta, passa attraverso quei gesti quotidiani e costanti che aiutano a mantenere il sottocutaneo attivo, nutrito ed idratato.

Il sottocutaneo cos’è: è il tessuto posto al di sotto dell’epidermide, che prende il nome di DERMA, e nel quale troviamo le terminazioni capillari del microcircolo venoso, arterioso, linfatico e nervoso; è la sede delle ghiandole sudoripare e sebacee, è la sede dei follicoli piliferi, ed è la sede dei FIBROBLASTI: cellule  del tessuto connettivo in grado di produrre i componenti della matrice extracellulare, producono collagene, elastina ed acido ialuronico, tutte sostanze che danno tono, elasticità e compattezza alla pelle.

Quando i processi metabolici sono attivi e corretti, la pelle si mantiene in salute, ma l’avanzare dell’età, lo smog, gli sbalzi di temperatura, in questo caso il freddo intenso, provocano degli squilibri che portano alterazioni negli equilibri delle sostanze fondamentali per mantenere la pelle tonica, elastica ed idratata.

Sono tanti i trattamenti che troviamo in commercio da proporre alle nostre clienti, anti age, maschere, creme sieri, protocolli da cabina e prodotti domiciliari.

Una tendenza che sta prendendo sempre più piede vede protagonista la RADIOFREQUENZA (abbiamo parlato di quest’apparecchiatura qualche settimana fa, analizzando nello specifico quali siano le sue proprietà e capacità).

La radiofrequenza può essere utilizzata in concomitanza a sieri o creme idratanti, antiage, per ottenere più velocemente un risultato visibile e duraturo, la veicolazione profonda del prodotto garantisce una stimolazione immediata dei fibroblasti ed una ricostituzione del collagene.

Fra i tanti trattamenti che fruttano l’apparecchiatura della radiofrequenza, la proposta più innovativa è quella di GHEA, un laboratorio di cosmesi mirata, il cui scopo è quello di risolvere le problematiche della pelle.

L’ultimo prodotto che ci hanno invitato a provare, e che vi abbiamo anche mostrato in azione durante una nostra diretta Facebook del 23/10/2017, è un gel costituito da un pool di fitosteroli selezionati in grado di attivare una cascata di reazioni biologiche che portano alla produzione di nuovo collagene ed alla modificazione del rapporto tra proteine solubili ed insolubili, che generano il richiamo di acqua dagli strati profondi della pelle per una perfetta idratazione.

La presenza di  steroli vegetali selezionati ed oligopeptidi, inoltre, contribuiscono ad aumentare l’elasticità della pelle, ne migliorano l’aspetto in generale, ed agiscono sullo spianamento delle rughe, soprattutto d’espressione.

FITOSTEROLINA QS è il nome commerciale di questo innovativo prodotto che può essere definito il risultato di un lungo ed accurato studio, mirato a proporre alle estetiste un valido aiuto in cabina per dare alle clienti un risultato sorprendente già dal primo trattamento.

FITOSTEROLINA QS  viene proposta per un ciclo di sei sedute, e prevede, oltre la detersione, esfoliazione e tonificazione, l’applicazione, con l’ausilio della radiofrequenza, di ben 30 ml di prodotto ogni volta, per un nutrimento ricco di principi attivi e soprattutto per una idratazione senza eguali.

Completano il trattamento l’applicazione della maschera alle ceramidi e della crema finale agli oligopeptidi, per rinforzare l’effetto tonificante.

Prendete l'agenda ragazze perchè lunedi’ 29 gennaio alle ore 15:30 sarà possibile visitare l’azienda ed assistere alla dimostrazione esecutiva di un trattamento completo di Fitosterolina QS, applicato con la radiofrequenza.

Per  prenotare la Vostra visita o avere informazioni  potete contattare l’azienda  al

 n.  0131-278496  –     cell. 327 6591030 o scrivere a : info@giris.it

Ghea è prodotta dai laboratori Giris di Gerardo Sardi, in via Baudolino Giraudi n. 311 a Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria.

Annalisa Piccini

    mailto: a.piccini@estetispa.it