Rapidex cosmetico viso per attenuare le rughe

Rapidex: cosmetico viso che aiuta ad eliminare le cellule morte

Tra i prodotti Repêchage brevettati  di maggior successo si può sicuramente citare Rapidex: il trattamento esfoliante domiciliare che, dal 1996 ad oggi, ha venduto oltre 2.000.000 confezioni. Il segreto del successo di questo trattamento cosmetico viso è la sua semplice modalità di applicazione.

Rapidex, per eliminare le cellule morte
e regalare luminosità grazie ad uno speciale cotton fioc!

Confezione Rapidex
Dal 1980 Repechage
significa innovazione
e ricerca di soluzioni beauty a base di alghe marine EcoCertificate.
Tra i prodotti brevettati di maggior successo si può sicuramente citare Rapidex: il trattamento cosmetico viso esfoliante domiciliare che, dal 1996 ad oggi, ha venduto oltre 2.000.000 di confezioni.

Ma di cosa si tratta nello specifico e qual è il segreto del successo di Rapidex?
Due i fattori chiave:

  • una formulazione esfoliante delicata e non aggressiva;
  • una modalità di applicazione brevettata che semplifica al massimo l’utilizzo di questo specifico trattamento.

 

     Nel video che segue una dimostrazione                                         
    della facilità d'uso di Rapidex: il trattamento cosmetico viso      

 

Ingredienti RapidexGli ingredienti del cosmetico viso Rapidex

Alla base di questo percorso esfoliante troviamo attivi fitomarini e acidi naturali della frutta in grado di rimuovere accumuli di cellule morte, schiarire, illuminare e tonificare la grana della pelle. Ingredienti la cui efficacia viene potenziata dall’infusione di Laminaria Digitata e Ascophyllum Nodosum – alghe EcoCertificate – dalle proprietà idratanti, nutrienti ed anti-ossidanti.

Una cura della pelle a 360°, in estrema sintesi, che libera viso e collo dalle cellule morte abbinando a quest’azione un’idratazione profonda. L’esclusivo blend di alghe, infatti, apporta alla pelle un indispensabile cocktail multivitaminico super nutriente che contiene 12 vitamine fra cui vitamine B12, C, E, K; betacarotene; 18 aminoacidi e 42 oligoelementi.

A tutto ciò si aggiungono acidi grassi essenziali che rafforzano la naturale barriera protettiva della pelle; acido alginico che aiuta la pelle a trattenere  l'idratazione ed olio di semi di vinacciolo: un emolliente di origine vegetale che simula il contenuto lipidico della pelle; contribuisce a stabilizzare e mantenere la struttura complessa della matrice intercellulare cutanea e a prevenire la disidratazione rendendo la pelle morbida e levigata.

 E se questi sono alcuni degli ingredienti chiave che definiscono Rapidex, altrettanto importante è la modalità di applicazione che caratterizza questo prodotto.

 

Confezioni RapidexUn programma monodose incredibilmente pratico

La modalità di applicazione rappresenta la seconda chiave di lettura del successo di Rapidex. Questo trattamento cosmetico viso si sviluppa attraverso un programma monodose: ovvero 14 applicatori da utilizzare quotidianamente per 14 giorni consecutivi. Ciascun applicatore monodose si presenta come un cotton fioc imbevuto di siero esfoliante da applicare su viso e collo.

Si apre dunque la fialetta che racchiude i singoli applicatori; si passa il cotton fioc su viso e collo; si lascia agire per 15 minuti (o per tutta la notte) si rimuove con una semplice detersione.


Quale il plus di tutto ciò?
La sicurezza di utilizzare la corretta quantità di prodotto senza esagerazioni e senza sprechi! Un programma messo a punto con la massima precisione da Repêchage al fine di garantire risultati efficaci e duraturi.

Repêchage® è distribuita in Italia da Euracom s.a.s.
Via dei Pestagalli, 27 -  Milano
Tel. 02 502970
info@euracom.it - www.euracom.it

rapidex rapidex rughe rughe rughe rughe rughe