1396_GlassOnion-seno-200x200px

Rosactive – Trattamento seno di Glass Onion

Il seno rappresenta
un elemento di femminilità
al quale le donne prestano particolare attenzione

Cosa non si farebbe
per avere un seno bello,
tonico e seducente?

Nel tempo può verificarsi un cedimento fisiologico del seno, generalmente conseguente all’avanzare dell’età dovuto al rilassamento cutaneo. È fondamentale mantenere la pelle del seno e del décollété giovane ed elastica il più a lungo possibile con l’utilizzo di cosmetici e di trattamenti ad hoc. Dunque l’obiettivo è prevenire il rilassamento cutaneo con dei prodotti e trattamenti che vadano a stimolare i fibroblasti nella produzione di fibre collagene ed elastiche. Come fare?

La Glass Onion come trattamento professionale per il seno
presenta “Rosactive – Biotense Lift”

Biotense Lift è un trattamento professionale per il seno ad azione volumizzante, rassodante, lifting ed altamente idratante. Il trattamento è ideale in caso di perdita di tonicità e compattezza, per cui particolarmente adatto dopo variazioni di peso e come trattamento preventivo ideale per prolungare e migliorare la bellezza del seno. Il kit è composto da:

  • Peeling enzimatico che svolge un’importante azione rinnovatrice dell’epidermide e prepara al meglio la pelle per i trattamenti cosmetici e le dona una luminosità immediata. A base di proteasi e allantoina.

  • Concentrato seno che è caratterizzato da una sinergia di preziosi ingredienti funzionali, essenziali per il nutrimento e il tono della pelle. A base di kigelia africana, alghe e polisaccaridi ad azione rassodante, acido ialuronico ad azione idratante, estratto di equiseto ad azione rassodante e anti-smagliature.

  • Maschera seno ricca in preziosi componenti minerali. Grazie alla sua composizione, dona alla pelle preziosi elementi indispensabili per migliorare elasticità e tono cutaneo. A base di argilla bianca ad azione levigante e lithotaminum calcareum ad azione tonificante, andando a migliorare l’elasticità.

  • Polvere per massaggio seno che grazie alla sua formula ricca in sorbitolo ha una forte azione di adesione nel massaggio rivitalizzante ai tessuti del seno. A base di sorbitolo ad azione idratante e OE di melissa ed arancio dolce, estratto di anice verde: ad azione attivante, tonificante e aromatizzante.

  • Siero seno tono volume la sinergia tra preziosi estratti di alghe marine e ingredienti funzionali essenziali per la nutrizione e il tono della pelle, rende questo siero perfetto per tonificare il tessuto del seno, per prevenire smagliature e rilassamento cutaneo migliorando l’elasticità e la compattezza cutanea. A base di olio di avocado e olio di mandorle dolci, cammiphora mukul ad azione rimpolpante e rassodante, kigelia africana, alghe e polisaccaridi e vitamina E acetato ad azione antiossidante e protettiva.

Risultati

Effetto lifting immediato, rigenerazione profonda, tonificazione visibile. Il seno riacquista tono, idratazione e freschezza. La pelle dunque risulterà più tonica ed elastica.

 

PROTOCOLLO DI UTILIZZO TRATTAMENTO PROFESSIONALE SENO

FASE 1 - PREPARAZIONE AL TRATTAMENTO

  • Detergere la pelle con latte detergente e tonificare.
  • PEELING ENZIMATICO: applicare 10 ml di prodotto, con le dita o con l’aiuto di un pennello, su entrambi i seni (5 ml per seno).
  • Lasciare in posa 5-10 minuti.
  • Rimuovere completamente il prodotto con l’aiuto di spugnette inumidite.

 

FASE 2 - FASE DI TRATTAMENTO INTENSIVO

Fase 2A

Prelevare 30 ml di CONCENTRATO SENO e miscelarlo con 30g di MASCHERA SENO in una ciotola fino ad ottenere un composto cremoso ed omogeneo:

  • applicare sulla superficie del seno con una spatola
  • lasciare in posa 10-15 minuti
  • rimuovere con spugnette inumidite

Fase 2B

Miscelare 10 ml di CONCENTRATO SENO con 10 g di POLVERE PER MASSAGGIO SENO in una ciotola fino ad ottenere un composto omogeneo:

- massaggiare metà miscela su ogni seno per due minuti

- procedere con il Massaggio Pneumatico su ogni seno seguendo le seguenti istruzioni:

  • appoggiare la mano destra sopra il seno e la mano sinistra sotto
  • iniziare con leggera pressione sul seno con entrambe le mani, mantenendo un buon contatto con il tessuto mammario

  • dopo pochi minuti sarà percepita una sensazione di aderenza delle mani sulla superficie del seno 

  • continuare con la pressione fino a quando è evidente un aumento di volume del seno (che potrete vedere in circa 2-5 minuti)

  •  lasciare in posa il composto per 10-15 minuti

  • rimuovere i residui con delle spugnette inumidite.

Fase 2C

Applicare 5 ml di SIERO SENO TONO VOLUME (2,5 ml per ciascun seno) e massaggiare fino a completo assorbimento.

 

INDICAZIONI DI TRATTAMENTO

Frequenza annuale consigliata: 5 trattamenti ogni 2/3 mesi

  • PRIMA SETTIMANA: n. 3 trattamenti
  • SECONDA SETTIMANA: n. 1 trattamento
  • TERZA SETTIMANA: n. 1 trattamento

Domiciliare consigliato: Staminalis – Neck and Breast

Appositamente studiata per collo, seno e décollété, ricca di sostanze altamente tonificanti in grado di donare nutrimento e restituire elasticità e compattezza ai tessuti. A base di Staminali vegetali di Mela, olio di Jojoba e burro di Karité dalle proprietà nutrienti ed emollienti. Tra gli estratti vegetali eutrofici e tonificanti, troviamo principalmente quelli ricchi in fitoestrogeni, sostanze naturali contenute in alcune piante che hanno un’azione simile agli estrogeni come gli Isoflavoni di Soia ad azione elasticizzante. All’interno troviamo la kigelia africana dal cui frutto, ricco di flavonoidi e saponine, le donne senegalesi ricavano una polpa da spalmare sul seno e sul décollété per migliorarne l’aspetto grazie ad un effetto tensore e rassodante.

 

Per informazioni

Glass Onion logo  

www.glassonion.it

 

 

Pubblicato il 10/10/2016
Estetispa - Il Portale Italia dedicato all'Estetica Professionale