1VERSUS

SPA Table Versus, facciamo i conti.

La diversità di Versus: nasce per le multiroom ed ha i numeri per sfondare

 

Il futuro degli SPA table è diverso, adesso che c’è Versus Lemi: può sembrare semplicemente uno “slogan” pubblicitario ma non lo è e, dunque, le differenze che Versus può offrire vanno spiegate. Come sempre accade per ogni attrezzatura Lemi, il primo momento di distacco dagli standard consueti avviene in fase di pre-progettazione: qual è l’idea, perché stiamo pensando ad un nuovo lettino?
Nel caso del Versus, la risposta è in una parola: multiroom.
La necessità che diventa virtù.
 
Le multiroom sono una necessità, per molte SPA e Centri Benessere: motivi di spazio e di ottimizzazione dei servizi, uniti alla diminuzione del tempo a disposizione da parte dei clienti portano ad una concentrazione dei trattamenti e portano a prediligere strumenti che si prestino a questa nuova interpretazione dei programmi di benessere.
Versus, dunque, è stato creato come soluzione per le “multiroom” che offrono servizi viso, corpo e massaggi. 
 
Dotato di tre motori elettrici di serie che regolano l'altezza, l'inclinazione dello schienale e della seduta, Versus ha l’ HBS stress release system ,  perfetto per l’ergonomia   di testa, spalle e  schiena, per il comfort dei clienti e la posizione dell’operatore.  Gli appoggia braccia sono regolabili con molla a gas offrendo un maggior relax. 
Ecco come Lemi sa trasformare una necessità in virtù. 
Una virtù, duecento virtù.
E, se facciamo qualche conto, si scopre anche la duttilità di Versus che non vincola ad una scelta limitata ma presenta oltre 220 abbinamenti possibili, 10 colori standard in stock per il legno, 22 colori per il rivestimento del materasso e configurazioni suggerite dall’Esperienza LEMI:  come Feng Shui, Fashion, Clean  e Natural.
Il materasso varia per dimensioni - small, medium ed extralarge-  e spessore - comfort, extracomfort e soft;  larghezza e spessore sono incrociabili tra di loro.
Nonostante la vasta gamma di personalizzazioni, Versus riesce ad esprimere la sua unicità anche nel prezzo, assolutamente competitivo. 
 
A conti fatti, Versus Lemi ha tutti i numeri per diventare uno SPA table di successo.
 
PER INFO E CONTATTI CLICCA QUI