estetispa_833_helo spa academy_training

Settore Benessere - Corsi di formazione per architetti

Per imparare a progettare le SPA secondo le ultime tendenze

Il nuovo marchio internazionale helo Sauna & Spa Academy offre corsi di formazione di due giorni per architetti e progettisti su come progettare centri termali secondo le ultime tendenze e gli obiettivi di efficienza. L'accademia creata da Helo Sauna & Spa- si trova  in Knüllwald- Wallenstein, Germania - che insegnerà architetti e progettisti quali siano le possibilità di progettazione per centri benessere -. che utilizzano la gamma Helo di saune, stufe, apparecchiature di controllo accessori sauna, cabine a raggi infrarossi e bagni turchi.

Il corso  si terrà il 18 e 19 febbraio 2015, Helo sta offrendo ai primi 15 partecipanti iscritti, il rimboro delle spese di viaggio. Il numero minimo di partecipanti è di cinque e il massimo è di quindici. I partecipanti riceveranno conoscenze tecniche teoriche, oltre a esempi pratici per aiutare con la pianificazione del sistema. 

I partecipanti avranno modo di mettere in pratica le conoscenze acquisiste, all’interno del centro benessere (pienamente funzionante) presente nell’accademia.

Patrick Bolte - direttore generale di helo - ha spiegato che mentre lui non vorrebbe limitare i partecipanti in base al loro livello di comprensione della materia, il contenuto di questo seminario è oltre il livello di consulenza spa. "L'accademia helo, si pone l’obiettivo di portare la progettazione SPA più vicina agli architetti, perché il 90 per cento non sanno quello che fanno", ha detto Bolte.

 "Noi vogliamo insegnare ai partecipanti cos’è “il rituale di benessere”, le tendenze, ciò che è vecchio e ciò che non funziona.Almeno tre ore della sessione saranno basate su conoscenze tecniche specifiche, i partecipanti devono pensare a come e perché una caldaia è fatto così com'è e quale sia l'importanza della posizione della locale tecnico (ad esempio). Si parlerà di fornitura di acqua, di impianti elettrici e di ventilazione e delle problematiche che possono insorgere e di come fare per evitarle ecc. ecc .  Fondamentalmente il concetto di insegnamento del accademia è quello di fornire uno scambio, piuttosto che dettare regole spa"

A seguito del completamento del seminario, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di qualifica -. che li pronuncia consulenti specializzati helo autorizzati per saune, cabina a raggi infrarossi, bagni turchi, sauna attrezzature e accessori sauna Il termine ultimo per l'iscrizione è il 15 gennaio 2015. 

Per iscriversi e per maggiori dettagli contattare –
Patrick  Bolte Tel: 495686998122 Fax: 495686998147 Email: Patrick.bolte@helo-sauna.de

www.helosaunas.com