3288-spa-pedicure-1

Sistema Piedi Nutriente rinnovante [ comfort zone ]

Trattamento professionale per ridonare naturale bellezza ai piedi

 

Bellezza sì ma senza alcuna azione invasiva, è l’approccio cosmetico che contraddistingue FOOT SPECIALIST, la nuova linea [ comfort zone ] destinata ai piedi.

I nuovi prodotti sono attori di un trattamento professionale, volto a rigenerare in modo quanto più fisiologico e non invasivo, la naturale bellezza dei piedi. L’azione aggressiva di lame o strumenti metallici è stata sostituita da un blend di acido lattico e glicolico racchiusi in una garza monouso, FOOT SPECIALIST PEELING PADS, mentre una miscela di oli emollienti e curativi, distingue la crema, FOOT SPECIALIST NEEM CREAM, che diventa il perfetto completamento del trattamento professionale, anche disponibile nella versione rivendita.

FOOT SPECIALIST PEELING PADS

Pads a base di acido glicolico e lattico per la cura e la bellezza dei piedi che rappresentano un’alternativa ai tradizionali trattamenti invasivi. Gli alfaidrossiacidi promuovono un’azione esfoliante che agisce sulla cute inspessita lasciandola morbida, elastica e completamente rinnovata. I pads si applicano sulla pianta del piede, lasciandoli agire per 15 minuti dopo averli avvolti con pellicola trasparente.

FOOT SPECIALIST TREATMENT

Trattamento professionale che in trenta minuti rende la pelle levigata, liscia ed elastica, completamente rinnovata. Il prodotto combina l’efficacia dei due prodotti FOOT SPECIALIST (NEEM CREAM e PEELING PADS). Adatto tutto l’anno, è un trattamento unisex da suggerire con continuità per prevenire fastidiose callosità e piccoli danni causati dalle calzature, soprattutto in presenza di piedi sensibili.

e per la rivendita consigliate:

FOOT SPECIALIST NEEM CREAM, la nuova crema piedi ad azione nutriente e protettiva. L’attivo principe del prodotto è l’estratto di Neem, prezioso rimedio ayurvedico indiano dall’elevata efficacia antibatterica ed emolliente. La texture ricca e morbida combatte la secchezza e la disidratazione cutanea, lasciando i piedi straordinariamente vellutati. Ideale per la cura quotidiana dei piedi durante tutto l’anno, NEEM CREAM è utilizzata nel nuovo trattamento professionale FOOT SPECIALIST, disponibile nei centri [ comfort zone ], che in trenta minuti rende la pelle levigata, liscia ed elastica. La fragranza è contraddistinta dalle evocative note di tè bianco.

LA FORMULA  
ESTRATTO DI NEEM – si ottiene dalle foglie di una pianta denominata Azadirachta Melia, originaria dell’India e della Birmania. In India tale estratto – ma anche le foglie e i ramoscelli della pianta da cui esso è ricavato - vengono impiegati per la preparazione di un kit medicinale utilizzato per la cura di ogni malattia. L’estratto presenta proprietà antibatteriche, antisettiche e antifungine, che rendono il suo utilizzo adatto per la cura e l’igiene dei piedi.

BURRO DI KARITÉ – burro dall’azione altamente emolliente e idratante che aiuta a mantenere la pelle più giovane. Ricco in vitamina E, offre una sicura protezione dai radicali liberi.

CONSIGLI PER L’UTILIZZO

Per la cura quotidiana applicare il prodotto partendo dalla punta dei piedi e procedere con un massaggio verso la caviglia. Per un’azione intensiva applicare una o due volte a settimana uno strato uniforme di crema, avvolgere in un asciugamano e lasciare in posa per qualche minuto.