Instant sunless spry autoabbronzante con colore naturale di Australian Gold

Svelato l'ingrediente segreto per avere un colore naturale usando autoabbronzanti Australian Gold

Quale è l’ingrediente segreto degli autoabbronzanti? Niente di misterioso; niente di innaturale... Si tratta infatti dello zucchero e dei suoi principi attivi che, legandosi alle proteine dello strato corneo dette cheratine, inducono la formazione di sostanze brune che danno alla cute un aspetto abbronzato.

Colorito naturale
con l'uso di un'autoabbronzante
Australian Gold

 

 

Le formulazioni Australian Gold, frutto delle tecnologie più avanzate, garantiscono un colorito naturale che farà dimenticare - per sempre - il binomio auto-abbronzate = pelle arancione.

Instant Sunless spryInstant Sunless Spray

Lozione autoabbronzante per una miscela scurente intensa con tecnologia FadeDefy™. La Miscela scurente intensa si caratterizza per un maggior contenuto di DHA (7%) con eritrulosio (1%) e caramello per un magnifico colore bronzeo sviluppato in 2 - 4 ore. Gli abbronzanti DermaDark® esaltano il colore naturale e stimolano i percorsi della melanogenesi per una produzione più rapida del colore naturale, anche senza l’esposizione ai raggi UV.

Il Complesso idratante si avvale dei benefici offerti dalla Prugna Kakadu Australiana ricchissima  di Vitamina C ed aiuta a proteggere e riparare il collagene per un’abbronzatura intensa e di massima durata. L’Aloe Vera idrata e ripara la pelle in modo naturale per la massima durata dell’abbronzatura.

Ammorbidenti per la pelle (Maka con livello elevato di Vitamina E,  Pantenolo con pro Vitamina B) idratano a fondo mentre la caffeina svolge un’azione Rassodante e Tonificante .

Formula senza olio ad asciugatura rapida da vaporizzare direttamente sulla pelle, non necessita di applicazione manuale.

Prezzo: 26,70  euro
177 ml

www.australiangold.it
info@australiangold.it
Facebook@australiangolditalia 
Instagram@australiangolditalia
Twitter#AustralianGoldItalia