1291_EURACOM_FourLayer-200x200px

Trattamento Four Layer Facial® Repêchage

Trattamento anti-age
che sfrutta le proprietà terapeutiche
delle alghe naturali

Esclusivo trattamento anti-age che sfrutta le proprietà terapeutiche delle alghe naturali; ovvero quelle virtù rivitalizzanti che già gli antichi Romani conoscevano.

Repechage logo

Ad essere utilizzate sono Alghe di primissima qualità certficate EcoCert, in grado di apportare alla pelle del viso vitamine e minerali essenziali per la sua salute e bellezza. Studi recenti e recentissimi hanno infatti evidenziato come l’acqua del mare - di cui sono ricchissime le Alghe - sia molto simile al plasma umano contenendo, di riflesso, elementi fondamentali per mantenere integra salute e bellezza del corpo e della pelle.

 

Il Trattamento Viso 4 Strati (Four Layer Facial®) si sviluppa, dunque, a partire da prodotti che sfruttano la trasudazione del fluidointercellularealgale; un processo innescato da chimici esperti grazie a cui vengono mantenuti attivi i principi super-efficaci intrinseci alle Alghe: vitamine, minerali, oligoelementi e damminoacidi. Ad essere distillato è un siero corposo e nutriente, che riproduce il fluido intercellulare del nostro corpo, in grado di idratare a fondo e di compattare il tono della pelle.

 

Il Trattamento Four LayerFacial® si sviluppa attraverso 4 diversi “Strati”, vere e proprie fasi per la cura del viso così sintetizzabili:

 idratazione (grazie al C-SERUM REPÊCHAGE);

 stimolazione della circolazione e della produzione di collagene, preparazione della pelle all’assorbimento dei principi nutrienti che caratterizzano gli “strati” successivi (HYDRATING CREAM REPÊCHAGE formulata unendo due tipi di Alghe idratanti e rigeneranti - Laminaria Digitata e Ascopyllum Nodosume; massaggio di 10 minuti);

 apporto di vitamine, minerali, amminoacidi ed elementi in tracce delle alghe, per migliorare tono e colorito della pelle (SEAWEED TREATMENT MASK REPÊCHAGE);

 calcio e magnesio per una maschera ad effetto termale in grado di accelerare la reazione biologica della pelle migliorando visibilmente contorni e tonicità del viso (MINERAL MASK REPÊCHAGE).

 

I risultati

Effetto anti-age  Aumento del richiamo ematico  Maggiore tonicità del contorno viso Rinnovata morbidezza al tatto Normalizzazione delle funzioniepidermiche  Nutrimento delle cellule epidermiche  Idratazione, pulizia e detersione.

 


Trattamento Four Layer Facial RepechageSCHEDA TRATTAMENTO

Tempo: 75 minuti
Uso consigliato: 
pelli secche disidratate, pelli miste/grasse con tendenza comedonica
Benefici: 
pulizia profonda, esfoliazione, anti-age, pelle ringiovanita


 

I quattro strati (nel dettaglio)

STRATO 1 • Applicazione del C-SERUM REPÊCHAGE, ovvero un estratto acquoso di alghe ricco di vitamine, minerali, amminoacidi ed elementi in tracce. Viene veicolato nelle cellule dermiche apportando idratazione e morbidezza alla pelle.

 

STRATO 2 • Applicazione della HYDRATING CREAM REPÊCHAGE, crema idratante alle alghe, studiata per idratare e nutrire la pelle, deve essere applicata con un lento massaggio per 10 minuti. Contiene due tipi di alghe idratanti e rigeneranti (Laminaria Digitata, Ascophyllum Nodosum) e riporta l’idratazione grazie a ingredienti sebo simili (Sodium PCA, Glycerin, Urea, Niacinacide) e all’Acido Lattico. Il massaggio di 10 minuti stimola la circolazione e la produzione di collagene e prepara la pelle a ricevere i nutrienti degli strati che seguono.

 

STRATO 3 • Applicazione della SEAWEED MASK, una maschera ottenuta amalgamando polvere di alghe e gel algale che, una volta combinati, creano una maschera semipermeabile che migliora il recupero e la tonicità, oltre che tono e colorito della pelle. Gli strati rilasciano tutte le vitamine, i minerali, gli amminoacidi e gli elementi tracce delle alghe. Tempo di posa della maschera: 5 minuti.

 

STRATO 4 • Applicazione della MINERAL MASK, ovvero ingredienti attivi quali calcio e magnesio a creare un effetto termale, con temperatura a 38.5°C. Questo calore accelera la reazione biologica della pelle, migliorando visibilmente i contorni del viso e la tonicità. Tempo di posa: 15 minuti sino al completo raffreddamento della maschera.

Sea Cleanse Foaming Seaweed Cleanser 

Prodotti domiciliari

  • Sea Cleanse Foaming Seaweed Cleanser. Detergente schiumoso alle alghe, morbido e non irritante. Non secca la pelle, ma la lascia morbida e idratata, grazie ad una combinazione di proteine della Soia e di Alghe EcoCert che riequilibrano restituendo alla pelle minerali, amminoacidi e vitamine. L’azione antiossidante è data dal tè verde e la sensazione di freschezza dall’estratto di pompelmo.

 One Minute Exfoliating Mask

  • One Minute Exfoliating Mask. Risultati immediati in un minuto. Questa maschera esfoliante ad effetto illuminante permette di migliorare l’incarnato e di uniformare la pelle del viso. Pulisce in profondità, assorbe l’eccesso di sebo ed esfolia grazie all’Acido Lattico ed a delicati grani di riso mantenendo la pelle idratata.

 

  • Eye Rescue PadsEye Rescue Pads. Dischetti per contrastare borse ed occhiaie. Contengono alghe, tè nero e tè verde ricchi di polifenoli ed antiossidanti che contrastano i radicali liberi ed agiscono come potenti anti-age. Una vera e propria vacanza di 10 minuti per i vostri occhi!

 Mineral Face Shield

  • Mineral Face Shield. Lozione viso dalla texture setosa studiata per bloccare inquinamento ed agenti irritanti. Idratazione ed equilibrio della pelle risultano preservati grazie al potere delle Alghe; inquinamento ed agenti irritanti vengono bloccati dall’Ossido di Zinco; discromie ed increspature sono attenuate da un ulteriore ingrediente specifico: il Nylon-12 ideale anche quale base per un trucco impeccabile.

Siero C-Serum Seaweed Filtrate - Filtrato Algale 

  • Siero C-Serum Seaweed Filtrate - Filtrato Algale. Il Siero “C-Serum”, abbreviazione di “cytoserum”, è un concentrato di estratti di alghe, ricco di vitamine, minerali, amminoacidi e elementi in tracce. Aiuta a prevenire la disidratazione, le increspature e le rughe sottili del viso per riportare morbidezza alla pelle e donarle un aspetto più vitale. Da usare da solo o prima della crema da giorno.

AlgoMist Hydrating Seaweed Facial Spray 

  • AlgoMist Hydrating Seaweed Facial Spray. Una combinazione unica che unisce un concentrato di Vitamina C e l’Estratto di Ginko Biloba. La pelle secca e le prime rughe scompaiono. Ideale dopo viaggi in aereo, esposizione al sole o a climi rigidi. Usare al bisogno per idratazione immediata.

 

  • Hydro Complex PfsHydro Complex Pfs. Crema restitutiva ed idratante con Alghe Fisiologicamente filtrate (PFS) per un complesso marino brevettato che nutre, remineralizza ed idrata la pelle. L’uso quotidiano idrata pelli mature e disidratate, restituendo vitalità e giovinezza.

 

 

Repêchage® è distribuita in Italia
da Euracom s.a.s.
Via dei Pestagalli, 27 - Milano
Tel. 02 502970
info@euracom.it
www.euracom.it

Pubblicato il 23/05/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale